Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarā la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse pių complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza pių bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza pių alta che il driver puō emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 č il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne č uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    45

    Menų di servizio Panasonic PA50.


    Elenco delle opzioni:
    Service 1

    Pannel Type

    Test pattern access

    Sub-contrast

    All-device "valore numerico"
    R-Drive "valore numerico"
    G-Drive "valore numerico"
    B-Drive "valore numerico"

    All-cutoff "valore numerico"
    R-cutoff "valore numerico"
    G-cutoff "valore numerico"
    B-cutoff "valore numerico"

    Sub-Bright "valore numerico"
    APL-Mult "valore numerico"
    SPL-Gain "valore numerico"

    TXT ADJ. Access
    txt 10V red "valore numerico"
    txt 10V Green "valore numerico"
    txt 10V Blue "valore numerico"
    txt 05V red "valore numerico"
    txt 05V Green "valore numerico"
    txt 05V Blue "valore numerico"

    Qualcuno sa descrivere a cosa servono le singole voci.

    Grazie Ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    45

    Halp! vi prego.

    Devo sapere quali sono i valori di defoult nel pannello di servizio 1

    Mi serve:

    APL-Mult io ho 30

    E soprattutto cosa fa "TXT ADJ. Access"
    Io ci sono entrato e mi ha fatto accedere a una spece di schermata di test,con lo schermo diviso in tre colori "Red,Geen ,Blue" con le varie tonalita dall'alto verso il basso.
    ho fatto un test con un cursore che si č spostato nella penultima scala dei colori prima piu' chiari poi nella seconda skermata identica solo un po pių scura.

    Sapete a cosa serve tale test

    Spero possite aiutarmi

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    45

    AIUTO!

    Ragazzi vi prego aiutatemi mi sembra che da dopo essere entarto nel menų di servizio ci siano cose che non vanno soprattutto i colori della pelle delle persone si nota uno strano effetto.

    Me lo aveva fatto gia con un DVD tempo fa na ora lo noto anche con lo skybox sui canali in chairo,non so sui canali cinema perche ho disattivato il servizio aspettando la coperturta del digitale terrestre.

    Mi potreste passare i valori di Defuoult.
    cmq non ho spostato nulla la mia preoccupazione e solo di essere entrato col menų nel "TXT ADJ.ACCESS".

    Vi prego aiutatemi. cosa posso fare.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Se non hai modificato alcun valore, non devi preoccuparti... tutto č rimasto come prima!

    NB. Nel menu di servizio č meglio non modificare alcun valore se non si hanno cognizioni tecniche sufficienti. Prima di modificare qualcosa, č comunque necessario ricopiare attentamente tutti i valori di default su un pezzo di carta, in modo da essere in grado di ripristinarli se necessario. Esistono i cosiddetti "service manual" dei televisori, che in alcuni casi spiegano anche come utilizzare il service menu. Puoi provare a contattare il produttore del TV o l'assistenza tecnica per acquistare il service manual del tuo TV.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    45

    Grazie.


    Grazie happymau sei un grande .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •