Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Il Sesa ha scritto:
    Il miglior consiglio è quello di valutarli personalmente, cmq un un ordine già potrebbe essere qll sopra

Ciao Matteo
    Non ho capito a quale ti riferisci,per quanto concerne le riviste ho poca fiducia nelle loro recensioni anche se AF-Digitale è piu credibile di altre

Il Sesa ha scritto:
    [Ps. In edicola c'è una rivista molto nominata in qst forum, AF***** nella quale c'è una comparativa di 4 LCD 37" ed il Philips non ne esce tanto bene....

Ciao Matteo [/I]

AF d. di quale mese?

Sectral ha scritto:

Bhe ma cosa vogliamo pretendere dai televisori? Perchè allora non aspettiamo 50 anni per gustarci la tecnologia olografica o, ancor meglio, non andiamo di persona sui set cinematografici o allo stadio per gustarci un match dal vivo?

ad essere sinceri nn serve aspettare 50 anni...perchè i plasma di oggi sono già fluidi...è la tecnologia LCD che è deficitaria!!!

il mese di novembre

rasputin67 ha scritto:
    Non ho capito a quale ti riferisci
    La classifica riportata da te e modificata da me, con quell'ordine esprime le mie preferenze, ovviamente è soggettivo, in quanto preferisco i PDP agli LCD come qualità di visione, nulla togliendo agli ultimi.

Ciao Matteo

Mi dite quali sono i motivi per cui preferite un LCD ad un tvHD READY come il Jvc HV32'P40BU?

Ciao ragazzi,
    sono passati 6 mesi dal Novembre 2005.
    Mi aiutate a scegliere un televisore che possa fare al caso mio (plasma o lcd, 32 o 37 pollici)?
    La distanza è di circa 3,5 mt, e l'utilizzo principale sarà con mediacenter, trasmissioni satellitari e dvd.
    Grazie a tutti e complimenti per la competenza ed i consigli che date.

Citazione Originariamente scritto da balzani
    Ciao ragazzi,
    sono passati 6 mesi dal Novembre 2005.
    Mi aiutate a scegliere un televisore che possa fare al caso mio (plasma o lcd, 32 o 37 pollici)?
    La distanza è di circa 3,5 mt, e l'utilizzo principale sarà con mediacenter, trasmissioni satellitari e dvd.
    Grazie a tutti e complimenti per la competenza ed i consigli che date.
    io ti consiglio un 42", lo vuoi HD giusto?

Citazione Originariamente scritto da Twest
    io ti consiglio un 42", lo vuoi HD giusto?
    Grazie della celere risposta.
    Lo voglio HD, ma 42 pollici non sarà troppo grande?Ho paura di occupare tutto il mobile...in ogni caso che marca mi consiglieresti?Grazie mille nuovamente.

Chi mi aiuta?
    Scusate se sono incalzante ma volevo decidere nel più breve tempo possibile...grazie

Ciao Balzani, io ho appena fatto il cambio da un plasma SD (Pana 42PA50) ad uno HD ready (PANA 42pv60); sono molto soddisfatto, così come lo ero del precedente, ma il nuovo ha un parco connessioni davvero eccellente (3 Scart di cui 2 RGB, 2 HDMI, 1 VGA, 1 COMPONENT, 1 S-VIDEO) e il pannello G9 che secondo me è veramente un gioiellino... Il modello PV60 c'è anche da 37". Mi sento tranquillo nel consigliartelo..
    Saluti e buona scelta.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Grazie JohnT della risposta.
    Ho visto che al MediaWorld lo vendono a 2190 euro, ti sembra un buon prezzo?
    Un'altra domanda, pensi che possa andare bene collegato ad un MediaCenter?
    Grazie mille

Guarda, io l'ho comperato in rete su Onlinestore a 1890 + 83 euro di spedizione (c'era un'asta su E-bay) e sono stati puntualissimi e professionali. Forse fra un pò si abbasserà ancora. C'è da dire che a quel prezzo non mi hanno dato ne base ne staffa a muro (di cui non avevo bisogno) mentre mi sembra che da MW ti danno compresa anche la staffa più eventuale finanziamento tasso zero. Vedi tu.

Per quanto riguarda MediaCenter, non saprei aiutarti perchè non ce l'ho.

Qui sotto c'è il thread dedicato al PV60 e mi sembra di ricordare che più di qualcuno era rimasto contento dell'uso con PC..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45840

Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Qualche altro consiglio?
    L'utilizzo principale sarà con mediacenter...aiutatemi il tempo stringe.....
    Cosa ne pensate di LG LX2?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Qualche soluzione interessante per i mega schermi esiste anche oggi (vedi: retro proiettori), ma sono per lo più ignorate..
    .........
    "Piatto è bello" .. "Piatto è di moda" .. "Piatto fa figo" .. questa spesso è la realtà...
    Beh non esageriamo...io il piatto non l'ho preso per moda o figaggine ma perchè mi piaceva come si vedeva...e poi diciamo una mezza verità, o meglio ancora una intera: i retro saranno anche tecnicamente eccellenti ma sono dei cassoni inverosimili...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •