|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PPSSESSORI ed ESTIMATORI del philips 9830 unitevi
-
02-11-2005, 14:31 #1
Senior Member
PPSSESSORI ed ESTIMATORI del philips 9830 unitevi
ciao ragazzi apro questa discussione da estimatore, non ho appeso questa richiesta sul trade ufficiale che mi sembrava fuori posto.
la richiesta è questa: bombardiamo il servizio clienti con la domanda riguardante la limitazione sul segnale proveniente da pc e sulla limitazione riguardo il segnale 1080p.
visto che mai che si sbrighino a rilasciare il fw aggiornato o a parlar chiaro circale possibilità del tv.
Link veloce assistenza Philips
aderite!Ultima modifica di liko; 03-11-2005 alle 11:07
-
02-11-2005, 15:32 #2
Sono il primo....
Riscrivo il messaggio già inviato sul tread ufficiale......
DAI RAGAZZI BOMBARDIAMOLI!
fatto...
Ho inviato alla philips questo messaggio.....
"Avrei bisogno di sapere la motivazione percui il prodotto in questione non è in grado di accettare risoluzioni maggiori di 1366 * 768 collegando un PC in ingresso quando il pannello supporta una risoluzione fino a 1920 * 1080.
Questo perchè vorrei utilizzare il mio HTPC come centro multimediale per vedere DVD, filmati in Full-HD e altro.
E' in previsione un'aggiornamento del firmware o altra soluzione oppure dovrò rassegnarmi ad avere un TV non utilizzabile a pieno?
grazie."
non confido in una risposta alla mia domanda ma intanto ci provo....
-
02-11-2005, 18:30 #3
Senior Member
io ho già inviato la mail circa il supporto del segnale 1080p al più prensto mando una mail per avere spiegazioni circa il segnale da pc...susu aderite
-
03-11-2005, 00:24 #4
Per facilitare le adesioni, dovreste pubblicare l'indirizzo email al quale scrivere a Philips, o/e il link alla pagina del sito in questione
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 11:04 #5
Senior Member
ottimo suggerimento aggiorno il primo post.