|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Samsung PS42 P5H o S5H
-
02-11-2005, 10:59 #1
Member
Samsung PS42 P5H o S5H
Qualcuno mi sa dire quali sono (se ci sono) differenze tecniche tra le due versioni HD del plasma Samsung, cioè P5H o S5H ?
Le vedo entrambe disponibili con circa 200 Euro di differenza di costo ma l'unica variante che vedo è che il P (ufficialmente commercializzato in Italia) è tutto nero mentre l'S ha altoparlante e supporto da tavolo silver.
Mi sembra un po' poco per giustificare la differenza di costo. Chi ha risposte ?
Grazie
-
02-11-2005, 12:19 #2
Il P5H ha ben 10 altoparlanti.
Per eventuali altre differenze, ti suggerisco di andare sul sito di samsung italia, e di scaricarti il nuovo catalogo sui plasma dove trovi il P5H.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 12:28 #3happymau ha scritto:
Il P5H ha ben 10 altoparlanti.
Per eventuali altre differenze, ti suggerisco di andare sul sito di samsung italia, e di scaricarti il nuovo catalogo sui plasma dove trovi il P5H.
-
02-11-2005, 12:33 #4
Sta scritto sul nuovo catalogo, come dicevo prima. Li ho anche visti senza la griglia di protezione, in un demo samsung (mi pare sul sito U.S.).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 13:00 #5
Member
In quale parte dei manuali hai trovato l'informazione sul diverso numero degli altoparlanti ? A me sembrano assolutamente identici. Io li ho scaricati dal sito ma devo essermi perso qualcosa.
Grazie
-
02-11-2005, 13:03 #6
Uffa.. ho detto già 2 volte CATALOGO , non MANUALE. Sul sito c'è una sezione dove si possono scaricare i cataloghi.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 14:39 #7
Member
Non seccarti così facilmente. Le domande avevano un valido motivo. Ovviamente il catalogo è la prima cosa che ho guardato (e che probabilmente hanno gvuardato anche gli altri che fanno riferimento al manuale). Se il catalogo avesse spiegato la differenza tra i due modelli che mi interessano non avrei aperto questa discussione. Il catalogo però riporta solo i dati del P5H e non del S5H. C'è invece l'S5S che conosciamo tutti da un po'.
Ecco perchè tutti siamo andati a cercare sul MANUALE, che dovrebbe essere più dettagliato del CATALOGO, senza però trovarci una risposta.
-
03-11-2005, 00:46 #8
Beh.. tanto facilmente non direi.. avevo già citato "catalogo" ben due volte.
Comunque, se leggete bene il primo post, è indicato che il P5H è il modello che c'è in Italia, mentre in germania c'è sia il P5H, che S5H, quindi l'unica cosa da fare, è andare sul sito tedesco e scaricare il catalogo aggiornato tedesco, oppure fare riferimento alle pagine del sito tedesco con le caratteristiche dei due modelli, anche se le info sui cataloghi potrebbero essere più affidabili.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.