|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: Differenze PS42S5S e PS42D51S
-
21-12-2006, 09:08 #46
@ EASY:
Per quanto io possa comprendere la tua ansia nel dover risolvere il tuo impellente problema, ti devo ricordare che il cross-posting (ovvero il porre lo stesso post in più discussioni) non è consentito.
Il fatto che tu mi abbia costretto a gestire ber ben 6 volte questa situazione stamattina mi costringe a sospenderti per tre giorni, così da darmi il tempo di ripulire la situazione.
Sarebbe stato più opportuno postare una sola volta nel thread magari più frequentato, e attendere una risposta.
Non credi anche tu?
-
29-12-2006, 14:12 #47
Junior Member
A parte che non sapevo che fosse "vietato"mettere lo stesso post in più discussioni, vorrei farti presenti che trattavasi di discussioni quasi morte, certo non molto frequentate, e che, vista la scarsa diffusione del mio plasma, credevo non dovessero dar fastidio a nessuno,. Tant'è che ad oggi non ho avuto risposta. però mi sembra di capire che tu te ne intendi: non è che riesci a darmi una mano ?????
Scusami ancora
Easy
-
29-12-2006, 14:26 #48
Originariamente scritto da EASY
E d'altra parte non ho tutte le vostre pretese di settare un pannello addirittura a livello di subcontrast o cose simili. Quindi anche per il mio (Pioneer 435) ho sempre usato dei settaggi pressochè standard (FILM).
Ciao.