Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tv, quale comprare?

Tv, quale comprare?

Ciao!

Ho una gigantesca confusione in testa su quale televistore acquistare e così ho pensato di chiedervi aiuto :P

Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .

Avete qualche modello da propormi?

Io non ne trovo

Grazie mille
    Ultima modifica di aswreee; 01-11-2005 alle 20:32

Re: Tv, quale comprare?

aswreee ha scritto:
    Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .
    Il problema sono le dimensioni del display che hai indicato... troppo piccole per trovare qualcosa di "performante". L'unico prodotto di quel tipo che conosco, è un DELL da 19".. lo puoi vedere
    qua . Attenzione perchè il tempo di risposta del pannello è 25 ms, quindi decisamente alto. Dovresti pertanto andare a vederlo dal vivo, e verificare come si comporta con trasmissioni televisive.

Ti consiglierei invece, se possibile, di orientarti su un TV di dimensioni maggiori.. un 23" decisamente interessante è il samsung LE23R41B, con risoluzione 1280x720, pannello con velocità 8 ms, ingresso VGA per PC, Component e 2 SCART. Del modello sopracitato è molto interessante la risoluzione nativa del pannello, che corrisponde esattamente alla modalità video HD 720p.

Una alternativa al samsung, potrebbe essere il thomson che trovi qua , sarà però senza dubbio più costoso, perchè incorpora anche un lettore DVD e ha 2 tuner.

Altri TV di quelle dimensioni, con ottime caratteristiche non ne conosco
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

....

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

....

Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito: ne esistono centinaia, tutte con lo stesso titolo. Magari inserisci qualche indicazione in più come tecnologia preferita, budget e dimensioni...

Thanks

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •