|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta finale
-
31-10-2005, 18:35 #1
Member
Scelta finale
Ciao ragazzi, dopo numerosi giri per negozi e megastore, e grazie alle vostre discussioni sul forum, sono riuscito a restringere il campo per la scelta di un televisore LCD.
Siccome i tempi non sono ancora maturi per dei veri Full HD, senza spendere un capitale, opterei per un modello da 26" da poter in un secondo tempo spostare in camera.
La mia attenzione si è posata su 3 modelli:
1) Thomson 27LB130S5
2) Sony KLV-S26A10
3) *Samsung LE26M51B
Quale dei tre secondo voi può essere la scelta più azzeccata
*Il Samsug dove è possibile reperilo, visto che nei negozi della mia zona (Pesaro/Rimini) neanche l'ombra.
Ringrazio chiuque voglia rispondermi e scusate per le domande trite e ritrite che vi ho posto.
Ciao
-
31-10-2005, 23:25 #2
Io, per certe caratteristiche tecniche (risoluzione del pannello in primis), sono molto interessato al primo della tua lista, e spero sabato prossimo di riuscire a vederlo.
Questa discussione potrebbe interessarti.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 14:42 #3
Member
Ciao Happymau
In effetti sono molto tentato dal Thomson, voi per le caratteristiche ma anche per il prezzo, considerando infine la marea di connessioni a disposizione.
Mi piace un po meno l'estetica precisamente i 2 altoparlanti al lato dello schermo, potevano farli dello stesso colore.
Comunque venerdi o al massimo sabato penso di andarlo a vedere dal vivo a Mediaworld.
Salutoni
Se può interessare
http://www.son-video.com/Rayons/Vide...27LB130S5.html
-
01-11-2005, 14:45 #4
Grazie per il link.. carina la foto
Se lo compri, facci poi sapere le tue impressioni!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 14:48 #5
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
....
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
....
Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito.
Thanks
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 01-11-2005 alle 19:33
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...