Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

hitachi 42pma500e e ingresso rgb2 x archimede

Ciao, scusami ancora...
    sto facendo i miei primi esperimenti con il pc.
    collego il mio notebook con scheda radeon 9000 64mb all'ingresso RGB2 dell'hitachi con cavo vga.
    Ora ho installato sul pc sia powerstrip che zoomplayer e per adesso i migliori risultati (con i dvd) li ottengo con risoluzione
    1280x1024 e con zoomplayer impostato su anamorfico...
    Sai consigliarmi altre configurazioni? grazie ancora

Ciao Plasmato,

per le domande "dirette" ad un utente del forum,
    ti consiglio di usare i "messaggi privati".
    Così facendo ottieni due cose: la prima è che sei sicuro che l'utente legga la tua domanda,
    la seconda è che non intasiamo il forum con thread che forse interessano a pochi

Dopo questa premessa, ti posso dire che io, l'Hitachi, lo uso tramite l'ingresso RGB1 DVI, che mi dà un migliore risultato.

Se il tuo portatile non ha la DVI, (come credo), fai bene a fare tutte le prove del caso come stai facendo.

Prova anche una normale 1024x768@50, 1024x512, 1024x1024i ed anche la 1080i.

Potresti avere delle buone sorprese

ciao

marco

ok...grazie per tutto...si purtroppo non ho la dvi sul portatile! e l'RGB2 non supporta tantissime risoluzioni.....
    allora per la prox volta ti mando un PM.....grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •