|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: hitachi 42pd7200... e adesso ??
-
27-10-2005, 11:50 #1
hitachi 42pd7200... e adesso ??
Ciao a tutti e complimenti per il sito ed il forum.
Dicevo che ieri mi è arrivato il plasmino hitachi e volevo vederlo all'opera con l'alta definizione. Premesso che sono una capra in queste cose chiedevo lumi a voi circa:
mediaset premium e sky non trasmettono in hd ?
come faccio a vedere uqlcosa in hd ?
Ci sono dvd in hd?
Se collego il pc posso scaricare qualcosa e poi vederlo in hd sul plasma ??
Non mandatemi al diavolo...
Grazie e ciao a tutti.
-
27-10-2005, 13:05 #2
Compra un lettore con upscaler da 250-350 euro (Sony, Panasonic, Denon), e comincia ad assaggiare una half-HD, in attesa che arrivi il resto
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 20:21 #3
grazie. hai dei modelli in particolare Pana ? Su Pana potrei avere degli sconti...
ciao e grazie
-
27-10-2005, 22:11 #4
Senior Member
morlox ha scritto:
grazie. hai dei modelli in particolare Pana ? Su Pana potrei avere degli sconti...
ciao e grazie
-
28-10-2005, 02:13 #5Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 14:27 #6
grazie per le risposte.
In attesa di potermelo permettere qualcuno mi sa dire se esistono demo in rete (freeware ovviamente) da scaricare ed eventualmente vedere tramite il pc ?
Dico stupidate ?
nelsenso che dal pc non si possono trasmettere video hd ??
Grazie a tutti.
ciao
-
29-10-2005, 00:04 #7
vai sul sito della microsoft ci sono diversi video in hd...e poi se non puoi visualizzarli con il pc con cosa pretendi di vederli attualmente???