|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: TOSHIBA 37WL56P o THOMSON 37LB130S5???
-
28-10-2005, 14:19 #16stemor ha scritto:
grazie mille,
è quello che sto facendo, sto girando come una trottola per Roma, appena ho un po' di tempo (lavoro permettendo).
Finora quello che mi ha soddisfatto maggiormente è stato il Samsung LE40R51B (fuori budget purtroppo) e, anche se non ci crederai, l'LG 42PX4RV.
Ho contattato via email la thomson per sapere dove trovare quel modello, mi hanno risposto immediatamente dandomi un numero di telefono di Milano, ho chiamato ma non risponde mai nessuno c'è una segreteria che mi dice di scrivere un'email!!!- se ho tempo proverò a cercarlo più tardi, sperando di trovarlo (i rappresentanti sono spesso in giro).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 14:46 #17happymau ha scritto:
Ho scritto ieri una mail a: servizio.consumatori@thomson.net dicendo che sono interessato all'acquisto di uno dei loro televisori serie Intuiva, e chiedendo dove lo vendono nella mia città. Mi hanno risposto dopo qualche ora, dandomi il numero di telefono del rappresentante di zona- se ho tempo proverò a cercarlo più tardi, sperando di trovarlo (i rappresentanti sono spesso in giro).
Ciao
-
28-10-2005, 14:53 #18cobracalde ha scritto:
Se riesci a vederlo dammi le tue impressioni... a me interessa il 32"...
CiaoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.