Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 1024*1020 Vs 1024*768

1024*1020 Vs 1024*768

Aiutoooo, mi stò spengendo su internet alla ricerca di un Plasma HD redy da comprare ma incappo sempre in dubbi a dir poco amletici, l'ultimo in ordine di tempo è: che differenza c'è tra un pannello 1024*1024 con uno 1024*768? a parte la risoluzione, la prima mi sembra una misura "strana" per un 16/9.

Per favore, c'è qualche guru che riesce ad illuminarmi

Fai una ricerca su questo forum inserendo il termine "Alis", e avrai le risposte alle tue domande.

ps. cliccare sul pulsante "Ricerca" color arancione, in alto a sinistra.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: 1024*1020 Vs 1024*768

dodox ha scritto:
    Aiutoooo, mi stò spengendo su internet alla ricerca di un Plasma HD redy da comprare ma incappo sempre in dubbi a dir poco amletici, l'ultimo in ordine di tempo è: che differenza c'è tra un pannello 1024*1024 con uno 1024*768? a parte la risoluzione, la prima mi sembra una misura "strana" per un 16/9.

Per favore, c'è qualche guru che riesce ad illuminarmi
    il primo tipo è un pannello Alis che è stato montato da Sony XS MRX, Philips 42 9966, Hitachi serie 5200 7200, Samsung S4A almeno questi mi sembra di ricordare.
    la particolarità è che è un pannello 1024x1024i in realtà il pannello è un 1024x512 e con procedimento duplica la risoluzione.
    Una delle caratteristiche di un TV per avere la certificazione HDready EICTA è di avere 720 linee orizzontali e quindi i plasma con questo pnnello non dovrebbero essere hdready

c'e' nessuno che ha una foto della stessa immagine su un pannello alis e uno 1024x768???

Grazie

Grazie mille, grazie a voi ne so "un pelino" di più.
    Era il termine "alis" che mi sfuggiva, non ero riuscito a cavarne un ragno dal buco facendo ricerche 1024 * ecc. ecc.

p.s. per quanto riguarda "il tasto arancione in alto....." vabbè che sono nuovo..

MRX
    Hanno un pannello 1024x768 infatti costano sensibilmente di più Ciao Ricky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •