Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lettori DVD HD

Lettori DVD HD

Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......

Qui alcune anticipazioni
    http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/479.html
    Il problema rimane ( comunque ) quale materiale visionare....

Re: Lettori DVD HD

Zlatan ha scritto:
    Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......
    ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .

Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?
    ciao ti diro' io l' ho preso ma' non mi e' venuto in mente di verificare i chip interni quali sono.

collegato per ora in component in attesa di un display di nuova generazione , si vede bene niente scattosita' o altri difetti visibili .

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:
    ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .
    Vedi che questo non è un lettore DVD HD ma un normale lettore DVD con uscita su hdmi con up Scaling Video 720p, 1080i . I futuri dvd HD non le leggerà

Stefano

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:
    ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350

Re: Re: Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

Re: Re: Re: Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)

mammabella ha scritto:
    Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)
    ho solo segnalato un lettore a basso costo con hdmi in grado di riprodurre i segnali progressive .

hd saranno a laser blu chissa' quando arrivano da noi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •