Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pana TX 32PD50 cercasi disperatamente

ciao a tutti!
    sono nuovo del forum e posto qui perchè sto disperatamente cercando il suddetto televisore che è praticamente introvabile.
    se qualcuno sa dove trovarlo, negozi italiani o sui siti anche tedeschi, me lo faccia sapere, gli saro' infinitamente grato!
    in alternativa sto cercando anche questi (introvabili pure loro):

PANASONIC
    TX 36PD50
    TX 36PD30
    TX 32PD30

JVC
    HV 32P40BU

grazie a tutti!

Il panasonic del titolo mi pare di averlo visto proprio oggi da Trony, nel negozio di Torreano di Martignacco (UD). Prova a telefonare in un punto vendita Trony.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Il JVC è in vendita on line in un negozio a Roma della catena Expert a € 1.215,90. Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi entro questo fine settimana. Dopo qualche prova posterò le impressioni.
    Ciao

grazie a entrambi
    nel caso potreste essere piu' precisi e darmi l'indirizzo o il numero di telefono dei negozi ,se li avete,cosi' provo a contattarli?
    grazie mille comunque!

avrei trovato il jvc a 1099
    voi che dite?
    lo prendo o, se lo trovo e' meglio il pana?

il JVC a 1099 in Italia? Mi dici dove? Per sapere qualè il migliore dovresti vederli dal vivo e valutare, ma a quanto pare è un cosa impossibile. Già è difficile vederne uno!

32PD50 MW di Mariano comense (CO) lo aveva ma non sono sicuro ci sia ancora

grazie a tutti!
    ma secondo voi alla fine ,quale è il migliore dei due?
    bene o male uno vale l'altro oppure vi sono grandi differenze?
    il jvc a 1099 l'avrei trovato, forse,ordinabile in un negozio expert della zona di Roma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •