Pioneer Pdp 436-xe O Philips 37pf9830?

Raiden

New member
Salve a tutti gli utenti... aiutatemi a fare questa grande e difficile scelta x me che non sono esperto come Voi... A volte vedo meglio il Pioneer(immagine più riposante, meno contrastata), altre il Philips mi sembra quanto di + perfetto possa eistere...! grazie da ora per le risposte...:)

Raiden ha scritto:
Salve a tutti gli utenti... aiutatemi a fare questa grande e difficile scelta x me che non sono esperto come Voi... A volte vedo meglio il Pioneer(immagine più riposante, meno contrastata), altre il Philips mi sembra quanto di + perfetto possa eistere...! grazie da ora per le risposte...:)
Mi ricorda tanto il paragone tra un camper di lusso, ed un auto di lusso. E' sicuramente un dubbio amletico, che abbiamo in molti ;) (a prescindere dai modelli).

quale sarebbe per te il camper e quale l'auto? nel pioneer noto che le immagioni sono molto scure ma più rilassate, nel philips immagini + vive ma spesso meno precise... (immagino di scoprire l'acqua calda x voi )... tu quale prenderesti?... Voi tutti? quali tecnologie sono + all'avanguardia? avete qualche link da consigliarmi? TNK q ;)