Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung LE26A41B ed ingressi

Buongiorno!

dopo aver spulciato nel vostro forum, dopo aver consultato milioni di siti.. dopo aver frequentato assiduamente centri comemrciali, mi sono deciso a comprare il samsung in ogetto. Ritorato via internete e pagato l'onesta cifra di 750 euro.

Ho acquistato anche un bel lettore dvd con progressive scan ed uscita component...

Sorpresa...
    ero talmente sicuro della presenza di tale ingresso sul mio lcd da non pensar proprio a controllarne il pannello posteriore e quindi non mi sono accorto della mancanza dell'ingresso component...
    Ora?
    come posso sfruttare la migliore qualità del progressive scan sul mio televisore? posso usare l'uscita component del dvd sulla scart rgb dell'lcd?
    posso convertire la component in DVI?

spezzo una lancia a favore del televisore...

qualità ottima, sia con il turner sia con i dvd e con l'ingresso pc... sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio, a quel prezzo poi...

Grazie
    Ultima modifica di Posy; 19-07-2005 alle 17:03

scusate ho corretto un pò di refusi

CIAO.
    Ho anch'io quel TV e confermo che non è male .
    Però non ha gli ingressi component
    In realtà non c'è molto che tu possa fare:
    eventuali adattatori component-scart IMHO sono inutili (a quel punto ti conviene attaccare direttamente la scart in RGB).

Se posso darti un consiglio, rivenditi il lettore e acquista un dvd con uscita DVI (se vuoi spendere poco: samsung o kiss; in fascia media oltre sta uscendo un sony - credo il DVP92 -con uscite video digitali a 300 euro).

Meglio ancora, collegalo ad un HTPC: a quel punto lo attacchi sia con la VGA, sia con la DVI, e scali le immagini alla risoluzione nativa della TV: ti assicuro che cambia tutto !!.

In questi giorni ho visionato alcuni trailer WMW-HD (sia 720p che 1080p...) è un altra cosa !!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Una domanda.....ma che modello è il 26E41b? Ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla?
    Potreste allegare un link o una foto?

Sectral ha scritto:
    Una domanda.....ma che modello è il 26E41b? Ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla?
    Potreste allegare un link o una foto?
    Il modello si chiama LE26A41B. Eccoti il link al sito Samsung
    CIAO!!

http://www.samsung.com/it/products/t...26a41bxxec.asp
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •