|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung LE26E41B ed ingressi
-
18-07-2005, 09:10 #1
Senior Member
Samsung LE26A41B ed ingressi
Buongiorno!
dopo aver spulciato nel vostro forum, dopo aver consultato milioni di siti.. dopo aver frequentato assiduamente centri comemrciali, mi sono deciso a comprare il samsung in ogetto. Ritorato via internete e pagato l'onesta cifra di 750 euro.
Ho acquistato anche un bel lettore dvd con progressive scan ed uscita component...
Sorpresa...
ero talmente sicuro della presenza di tale ingresso sul mio lcd da non pensar proprio a controllarne il pannello posteriore e quindi non mi sono accorto della mancanza dell'ingresso component...
Ora?
come posso sfruttare la migliore qualità del progressive scan sul mio televisore? posso usare l'uscita component del dvd sulla scart rgb dell'lcd?
posso convertire la component in DVI?
spezzo una lancia a favore del televisore...
qualità ottima, sia con il turner sia con i dvd e con l'ingresso pc... sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio, a quel prezzo poi...
GrazieUltima modifica di Posy; 19-07-2005 alle 17:03
-
19-07-2005, 17:04 #2
Senior Member
scusate ho corretto un pò di refusi
-
04-11-2005, 20:34 #3
CIAO.
Ho anch'io quel TV e confermo che non è male.
Però non ha gli ingressi component
In realtà non c'è molto che tu possa fare:
eventuali adattatori component-scart IMHO sono inutili (a quel punto ti conviene attaccare direttamente la scart in RGB).
Se posso darti un consiglio, rivenditi il lettore e acquista un dvd con uscita DVI (se vuoi spendere poco: samsung o kiss; in fascia media oltre sta uscendo un sony - credo il DVP92 -con uscite video digitali a 300 euro).
Meglio ancora, collegalo ad un HTPC: a quel punto lo attacchi sia con la VGA, sia con la DVI, e scali le immagini alla risoluzione nativa della TV: ti assicuro che cambia tutto !!.
In questi giorni ho visionato alcuni trailer WMW-HD (sia 720p che 1080p...) è un altra cosa!!!
Quasi desaparecido... quasi.
-
05-11-2005, 16:06 #4
Una domanda.....ma che modello è il 26E41b? Ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla?
Potreste allegare un link o una foto?
-
09-11-2005, 11:39 #5Sectral ha scritto:
Una domanda.....ma che modello è il 26E41b? Ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla?
Potreste allegare un link o una foto?
CIAO!!
http://www.samsung.com/it/products/t...26a41bxxec.aspQuasi desaparecido... quasi.