|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Samsung LE26R53BD
-
20-10-2005, 17:05 #1
Junior Member
Samsung LE26R53BD
Qualcuno lo conosce? Nella scheda tecnica c'è scritto: "Sintonizzatore, 2 tuner (analogico e digitale)" per digitale s'intende DTT? Sul sito della Samsung non ho trovato nulla! Il Tv l'ho visto su un noto sito di vendita on-line (P.S. per i mod. si può postare l'indirizzo?), grazie a chi mi saprà rispondere visto che ho spedito indietro il modello LE26R51BX per guasto ho la possibilità di chiedere il nuovo modello.
-
20-10-2005, 20:52 #2
Se c'è scritto "Sintonizzatore, 2 tuner (analogico e digitale)", per digitale si intende di solito DTT, altrimenti non avrebbe senso descriverli diversamente. Comunque puoi chiedere conferma scritta al venditore prima di acquistarlo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-10-2005, 07:42 #3
Junior Member
Sul sito della Samsung, trovi in download il nuovo catalogo (uscito il 19/10/2005) con tutti i modelli compreso quello da te menzionato. A proposito mi puoi dire dove l'hai visto ) mi riferisco come fornitore)?
Grazie
-
21-10-2005, 07:49 #4pippogt ha scritto:
Sul sito della Samsung, trovi in download il nuovo catalogo (uscito il 19/10/2005) con tutti i modelli compreso quello da te menzionato. A proposito mi puoi dire dove l'hai visto ) mi riferisco come fornitore)?
Grazie
GrazieHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-10-2005, 08:18 #5
Junior Member
http://www.samsung.com/it/download/brochure/index.asp
spero di esserti stato d'aiuto.
Io sono molto indeciso, interessa anche a me un 26", sono molto indeciso su:
LE26R51B
LE26R53BD (anche se per ora non ricevo il DDT)
LE26M51B ( Ho notato sul catalogo che il tempi di risposta sono tutti a 8mS, cambia solo la scocca)
LE26M61B ( anche se per ora non l'ancora trovato).
Se non ti pesa fammi sapere le tue impressioni.
Grazie
-
21-10-2005, 08:37 #6
A proposito del catalogo, avete visto a quanto viene menzionata la velocita di risposta dei pixel de LE32R51B???
!!!!A 8ms!!!!
Adesso abbiamo la conferma (anche se i miei occhi me lo confermavano!)
-
21-10-2005, 09:13 #7pippogt ha scritto:
http://www.samsung.com/it/download/brochure/index.asp
spero di esserti stato d'aiuto.
Io sono molto indeciso, interessa anche a me un 26", sono molto indeciso su:
LE26R51B
LE26R53BD (anche se per ora non ricevo il DDT)
LE26M51B ( Ho notato sul catalogo che il tempi di risposta sono tutti a 8mS, cambia solo la scocca)
LE26M61B ( anche se per ora non l'ancora trovato).
Se non ti pesa fammi sapere le tue impressioni.
Grazie
Ho letto attentamente il nuovo catalogo, e tra i modelli da te indicati, acquisterei senza dubbio il nuovo LE26R53BD, semprechè il prezzo sia accettabile. Il fatto di avere anche un DTT incorporato è una comodità non da poco, che tempo un anno o due si potrà sfruttare al meglio. Tieni conto che non escluderei il fatto che essendo incorporato, quel DTT potrebbe garantire una qualità d'immagine migliore di un DTT esterno, oltre a risparmiare un ingresso del TV. In altre parole, hai un DTT e mantieni tutti gli ingressi originali presenti anche negli altri modelli.
Le altre caratteristiche tecniche del modello LE26R53BD sono identiche al LE26M51B, quindi no problem.
Per quanto riguarda un eventuale LE26M61B, che se esistesse dovrebbe montare un pannello migliore (s-pva) ed anche un controllo-colore superiore, non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte. Forse un giorno lo faranno, ma vai tu a sapere se, e quando.. comunque non penso che su una dimensione di 26" si potrebbero notare migliorie sostanziali.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-10-2005, 09:22 #8pako_kr ha scritto:
A proposito del catalogo, avete visto a quanto viene menzionata la velocita di risposta dei pixel de LE32R51B???
!!!!A 8ms!!!!
Adesso abbiamo la conferma (anche se i miei occhi me lo confermavano!)
1. Hanno cambiato il pannello, fermo restando la sigla del prodotto.
2. C'è un errore su uno dei due cataloghi.. difficilmente sbagliano a loro sfavore.
Pur ipotizzando più seria l'ipotesi N.1, mi chiedo per quale motivo samsung non abbia perlomeno rilasciato una comunicazione ufficiale sulla sostituzione del pannello fermo restando il codice del modello del TV, indicando anche una data di inizio distribuzione del prodotto con il nuovo pannello.
Domanda: se fosse vero che hanno cambiato il pannello, come si fa ad essere sicuri che il 32R51B che si acquista oggi, avrà il pannello nuovo e non quello vecchio?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-10-2005, 09:27 #9
Junior Member
Grazie mille happymau!!!
Non potevi essere più esaudiente, aspetto di trovarlo in commercio e poi compero l' LE26R53BD... a proposito se trovi dei link o posti dove posso trovarlo fammi sapere.
Grazie ancora
-
21-10-2005, 10:21 #10happymau ha scritto:
Sul catalogo precedente (che mi ero scaricato), era indicato 12ms, ...
-
21-10-2005, 15:16 #11
Junior Member
pippogt ha scritto:
Grazie
Si sul catalogo è specificato digitale terrestre, ci sono 250€ di differenza.
-
21-10-2005, 19:18 #12pako_kr ha scritto:
Sbaglio o era indicato <12ms (minore di 12ms)?
ho appena ricontrollato, sul vecchio catalogo è riportato testualmente: "Tempo di risposta 12ms". (mi riferisco ovviamente al LE32R51B).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.