Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Acquistato Samsung 27T51B [HDTV] !

Ciao ragazzi alla fine ho scelto il seguente Samsung come lcd della mia cameretta!!

A breve farò una recensione per ora sono molto soddisfatto!!

ps. sfruttata subito la garanzia "pixel zero", infatti il primo da me acquistato presentava un pixel sempre acceso al centro dell'lcd, prontamente sostituito con uno perfetto!

Avanti con le domande se volete!

Con calma è??

nn ho domande cmq congratulazioni !
    piuttosto posta la tua recensione ...
    cia

Gialex ha scritto:
    nn ho domande cmq congratulazioni !
    piuttosto posta la tua recensione ...
    cia
    Appena ho tempo si!!

Noto solo un piccolo sibilo quando è spento .... è normale?

Vado a memoria: non avevi ordinato l'LG LX2, e dovevi andare a ritirarlo?

Comunque complimenti per l'acquisto, spero tu sia soddisfatto

ps. come mai hai scelto quel modello, invece del LE26M51B, che mi pare leggermente meglio?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Acquistato Samsung 27T51B [HDTV] !

Italy ha scritto:
    Ciao ragazzi alla fine ho scelto il seguente Samsung come lcd della mia cameretta!!

A breve farò una recensione per ora sono molto soddisfatto!!

ps. sfruttata subito la garanzia "pixel zero", infatti il primo da me acquistato presentava un pixel sempre acceso al centro dell'lcd, prontamente sostituito con uno perfetto!

Avanti con le domande se volete!

Italy mortacci tua aspettavo la recensione dell'LG e mi trovo che ti sei preso il T51???? ahahah
    A parte la battuta... se ti trovi bene meglio cosi'... pero' che differenza dall'LG
    Ultima modifica di Gizmo*99; 19-10-2005 alle 11:25

io non ho domande, anzi...a essere sincero non ho parole per esprimere il mio disappunto....
    Marco

Ragazzi il Samung 27t51b è molto meglio del 26r51b come estetica e come sostanza stiamo lì lì!

Con l'Lg ho avuto problemi col venditore e ho "ripiegato" su questo.

Ma non mi pento affatto, i dati alla fin fine non sono tutto, conta poi la prova "sul campo".

Pensate al calcio; la Roma con un portiere come Curci (a detta dei giallorossi fortissimo), così come i centrali di difesa Kuffour e Chivu, il trio delle meraviglie là davanti (Totti, Cassano, Montella) doveva tener testa alle 3 grandi... e invece mò sta con un piede in Serie B a -5 da noi!!

Italy ha scritto:
    Ragazzi il Samung 27t51b è molto meglio del 26r51b come estetica e come sostanza stiamo lì lì!
    Veramente io ti ho chiesto come mai non sei andato sul nuovo 26M51B, non sul 26R51B

Ma immagino che, stufo di aspettare, tu abbia preso quello che hai trovato
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Veramente io ti ho chiesto come mai non sei andato sul nuovo 26M51B, non sul 26R51B

Ma immagino che, stufo di aspettare, tu abbia preso quello che hai trovato
    Prezzi elevati.....

poi con la garanzia Italia pixel 0 meglio comprarlo non online... quindi il prezzo della serie M sarebbe stato di gran lunga superiore!

Ragazzi cmq il 27t51b ha alcune caratteristiche in meno del famigerato r51b ma di scarsissima rilevanza (vedi potenza altoparlanti e sensore luminosità)

Italy ha scritto:
    Con l'Lg ho avuto problemi col venditore e ho "ripiegato" su questo.

che genere di problemi?

Anche io ero indeciso fra il 27T51B e il 26R51B, il primo costa meno ma il secondo a caratteristiche tecniche migliori, poi da eur@nics ho visto il 26R41B che tecnicamente è identico al 26R51B (unica differenza fra i 2 è estetica) allo stesso prezzo del 27T51B e ho preso questo fantastico televisore.

davidoff70 ha scritto:
    Anche io ero indeciso fra il 27T51B e il 26R51B, il primo costa meno ma il secondo a caratteristiche tecniche migliori,

Come qualità di visione ha solo il contrasto di differenza, il resto è identico!

A distanza di qualche mese non posso che essere molto soddisfatto dell'acquisto!

Sono convinto che il DNie è un bene che non ci sia (soprattutto nei giochi)

Collegandolo al portatile tramite vga (quindi mappatura 1:1) e avviando un trailer in high definition lo spettacolo è assicurato!

Anche il tempo di risposta di 12ms è soddisfacente e l'effetto scia è assente (a patto di collegare la ps2 in component).

Unico neo, un sibilo sempre presente a lcd spento...

per il resto visto il prezzo di auchan 799€ è da prendere al volo!

Citazione Originariamente scritto da Italy
    A distanza di qualche mese non posso che essere molto soddisfatto dell'acquisto!

Sono convinto che il DNie è un bene che non ci sia (soprattutto nei giochi)

Collegandolo al portatile tramite vga (quindi mappatura 1:1) e avviando un trailer in high definition lo spettacolo è assicurato!

Anche il tempo di risposta di 12ms è soddisfacente e l'effetto scia è assente (a patto di collegare la ps2 in component).

Unico neo, un sibilo sempre presente a lcd spento...

per il resto visto il prezzo di auchan 799€ è da prendere al volo!
    Italy hai pvt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •