Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

problemi consegne Pana PV500 42

Agli inizi di Agosto è stato inoltrato un'ordine di tre Pana PV 500 (uno dei quali x me) dal mio negozio di fiducia che fa parte della catena Medi Max.
    A tutt'oggi non si hanno notizie della consegna.....a dire del negoziante sembra che in giro ci sia una drastica carenza di pannelli al plasma e che la Panasoni sia in difficoltà con le consegne.
    Avete notizie in merito? Pensate che sia vero o che il negoziante mi stia prendendo in giro?
    Voi ne vedete nei negozi delle Vs. città?
    Maspad
    maspad

Io su Visualdream l'ho ordinato e mi è arrivato dopo una settimana.
    Ultima modifica di FinalPico; 15-10-2005 alle 11:20

consegne panasonic

ciao,
    io l'ho acquistato da 2 giorni su monclick;come consegna è prevista per il 2 dicembre ,speriamo bene.altrmenti disdico tutto.ciao zioringhio

da mediaworld vicino a casa mia c'è...però magari appartiene ancora al famoso stock di luglio...

E' vero che le consegne vanno a rilento, e quindi vi consiglio di fare come ho fatto io: veloce giro giornaliero di tutti i siti on line, quando trovate qualcuno che ce l'ha disponibile (ad un giusto prezzo)perchè magari lo aveva ordinato 3 mesi fa, vi fiondate ad acquistarlo, e tanti saluti al negoziante in cui l'avete prenotato. Io la mattina stavo pensando di dover aspettare ancora un mese (o più) e la sera lo avevo montato a casa! E ho anche risparmiato 170 euro!

sollui ha scritto:
    E' vero che le consegne vanno a rilento, e quindi vi consiglio di fare come ho fatto io: veloce giro giornaliero di tutti i siti on line, quando trovate qualcuno che ce l'ha disponibile (ad un giusto prezzo)perchè magari lo aveva ordinato 3 mesi fa, vi fiondate ad acquistarlo, e tanti saluti al negoziante in cui l'avete prenotato. Io la mattina stavo pensando di dover aspettare ancora un mese (o più) e la sera lo avevo montato a casa! E ho anche risparmiato 170 euro!
    ciao sollui,sinceramente hai fatto bene;io come un fesso ho dato il 30% di caparra all'ordine ed ora mi tocca aspettare 1 mese e mezzo... porcavacca!

Dimenticavo una cosa che forse è decisiva: gli ho mandato un bel bonifico online anticipato , penso che sia li il problema.

FinalPico ha scritto:
    Dimenticavo una cosa che forse è decisiva: gli ho mandato un bel bonifico online anticipato , penso che sia li il problema.
    beh,non penso che se uno bonifica in anticipo lo servono prima,anzi la mia paura è che dato che i soldi li hanno già presi,magari tendono a servire altri che ancora non hanno pagato ...speriamo bene.

zioringhio ha scritto:
    beh,non penso che se uno bonifica in anticipo lo servono prima,anzi la mia paura è che dato che i soldi li hanno già presi,magari tendono a servire altri che ancora non hanno pagato ...speriamo bene.
    Io direi che dovreste chiedere se acconsentono a disdire l'ordine, visto che 1-2 mesi sono troppi....e poi non c'è garanzia che siano puntuali.Va a finire che per quando arrivano i plasma a voi, li trovate da altre parti ad un prezzo migliore, visto che il pv 500 42" a maggio costava 3.500 euro circa!

i plasma vengono consegnati la 3 settimana di ogni mese in panasonic. Quindi dal 20 ai primi giorni del mese dovrebbero venire consegnati nei negozi. Come dice sollui meglio comprare dove lo vedete disponibile (ce ne sono) nessun negozio può garantire una consegna adesso di PV500
    Ultima modifica di masterminator; 16-10-2005 alle 13:00

Io l'ho acquistato da VisdualDream che me lo dava disponibile... ho dovuto solo aspettare qualche giorno (meno di una settimana per la consegna del piedistallo, che sul sito era dato come "in arrivo", ma il Viera era disp da subito...

Ottima esperienza, oltre ad averlo pagato 2632 eurini rispetto ai 2999 di MW,,,

Comunque anch'io sono andato di bonifico bancario anticipato... l'alternativa era la carta di credito.
    ----
    "We can be what we give ourselves the power to be"
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

al momento è disponibile su :

http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo non so se è competitivo: 2.749,00

io cerco il 37 della serie 500, qualcuno puo dirmi se da qualcuno è subito disponibile ...

GRAZIE

rafwhite ha scritto:
    al momento è disponibile su :

http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo non so se è competitivo: 2.749,00

io cerco il 37 della serie 500, qualcuno puo dirmi se da qualcuno è subito disponibile ...

GRAZIE
    hai provato su trovaprezzi.it? se digiti il nome del plasma ti dà tutti i siti che lo vendono, poi controlli se è disponibile..

Siamo al 24 Ottobre, ancora niente!
    Sono davvero demoralizzato!
    I negozianti dicono che nemmeno il rappresentante Panasonic sa dire quando e se ne sarà consegnato 1.
    Ho fatto 1 giro in tantissimi negozi della Puglia, ma nessuno ne ha di disponibili.
    Ma che cos è successo?????
    maspad

maspad ha scritto:
    Siamo al 24 Ottobre, ancora niente!
    Sono davvero demoralizzato!
    I negozianti dicono che nemmeno il rappresentante Panasonic sa dire quando e se ne sarà consegnato 1.
    Ho fatto 1 giro in tantissimi negozi della Puglia, ma nessuno ne ha di disponibili.
    Ma che cos è successo?????
    ad oggi,quoto tuttio in pieno.ciaso zioringhio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •