Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

42pv500 con piedistallo...altezza??

ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..

se chiedere il totale...è troppo almeno dirmi piu omeno quanto è alto il piedistallo...grz

Re: 42pv500 con piedistallo...altezza??

brucio ha scritto:
    ciao sapete dirmi se l altezza indicata nei vari siti di 73 cm è compèrensiva di piedistallo o meno??dovrei sapere insomma quanto è alto in totale con il piedistallo.....grz per l aiuto..
    ciao brucio,
    l'altezza di 73 cm non è comprensiva del piedistallo,ma solo del tv.
    con il piedistallo dovrebbe essere un totale di 82,5 cm.
    per il momento non so dirti di+ perchè sono al lavoro e ti manderò una mail con le misure precise che ho a casa.
    ciao

beh grz lo stesso per ora.....l informazione è gia sufficiente....voglio dire cm piu cm meno....

per l'esattezza sono 82 cm esatti

beh ragazzi grz...che dire!!!!piu efficenti di cosi!!!!

prego

allora brucio hai deciso per il 42"?

SI SOLLUI...al limite alzero' un po i mobili....essendo sospesi...l ho ordinato li e dovrebbe arrivare la prox sett....

brucio ha scritto:
    SI SOLLUI...al limite alzero' un po i mobili....essendo sospesi...l ho ordinato li e dovrebbe arrivare la prox sett....
    ma ce ne avevano 5 martedì..... li hanno già finiti?

NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...

brucio ha scritto:
    NON CREDO..CREDO CHE IL MIO SIA TRA QUEI 5....PERO TRA L ORDINE....L ASSEGNO CIRCOLARE IL CORRIERE...DOVREBBE ESSERE LUNEDI O MARTEDI...
    ciao brucio,scusa ma dove lo hai ordinato il tuo pana che ti arriva martedi?

CASAELETTRONICA.....PUNTO IT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •