|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: visto Samsung LE40M61B a confronto con LE40R51B
-
11-10-2005, 11:27 #16
Senior Member
Kendall ha scritto:
Ne sei sicuro? Ho letto che l'm51 dovrebbe avere un pannello diverso, l'elaboratore dell'immagine diverso e che il response time è di 8ms contro i 12 dell'r51. Ho poi letto il parere di una persona del forum di Harware Upgrade che ha avuto entrambi i televisori e che mi ha confermato quanto scritto sopra. Poi tutti i siti samsung nel quale era specificato il valore del response time riportavano 8ms...
il modello da 26'' e da 32'' della serie M, quindi parlo del 26M51 e del 32M51 NON sono uguali alla serie R corrispondente.
I valori di contrasto, angolo di visione sono identici, così come le connessioni disponibili, ma si ha un pannello da 8ms (gli stessi usati da sony nella serie bravia), un più aggiornato firmware e colori un pò più brillanti.
Tanto è vero che gli stessi valori di luminosità sulla serie R e sula serie M danno risultati leggermenti diversi.
Questo firmware risolve sopratutto i problemi di tearing nella riproduzione a 60hz...se non sapete cosa è il tearing...beh...ve lo cercate
ovviamente la serie M61 ha un pannello completamente diverso, ma questo è inutile da sottolineare.
ho cercato molto per avere queste info certe....questi sono i fatti, il resto sono chiacchere(cit.)
ciaoUltima modifica di Marcodl; 11-10-2005 alle 11:42
Marco
-
11-10-2005, 23:41 #17
Senior Member
no_gut_no_glory ha scritto:
Ciao Alle.
Anch'io sono orientato all'acquisto del 40M61B ... anche se ho le idee un po' confuse!
Sui siti tedeschi lo trovi a 2.500 iuri ... il problema e' che, con il paamento anticipato, non vorrei trovarmi sorprese.
A proposito: qualcuno sa consigliarmi marketplace convenienti ed affidabili (per esperienza diretta)?
Stefano.
PS Un saluto a tutti: sono nuovo del forum.
ciao
-
12-10-2005, 09:41 #18
Member
LE40M61B
Ciao ragazzi,
qualcuno che dimora dalle mie parti sa dirmi dove lo posso vedere nella zona di Busto Arsizio/Legnano/Gallarate?
sui vari siti on-line nessuno lo ha ancora disponibile, qualcuno sa dirmi chi ce l'ha già?
un'ultima cosa: no notato, nelle caratteristiche tecniche, che non c'è l'ingresso video RGB (nenche nel mod. R51B per la precisione) mentre c'è la s-video 1EA (cosa vuol dire?). Come mai, visto che quasi tutti gli LCD di quel livello ce l'hanno (vedi Philips, 37PF9830/I0 ed altri).
grazie a tutti.
-
12-10-2005, 12:43 #19
Senior Member
Re: LE40M61B
jonhhy ha scritto:
Ciao ragazzi,
qualcuno che dimora dalle mie parti sa dirmi dove lo posso vedere nella zona di Busto Arsizio/Legnano/Gallarate?
sui vari siti on-line nessuno lo ha ancora disponibile, qualcuno sa dirmi chi ce l'ha già?
un'ultima cosa: no notato, nelle caratteristiche tecniche, che non c'è l'ingresso video RGB (nenche nel mod. R51B per la precisione) mentre c'è la s-video 1EA (cosa vuol dire?). Come mai, visto che quasi tutti gli LCD di quel livello ce l'hanno (vedi Philips, 37PF9830/I0 ed altri).
grazie a tutti.
-
13-10-2005, 17:21 #20
Advanced Member
anche io sono un possessore del samsung le 40m51b e devo dire che va molto bene.ho visto la dsifferenza in un centro commerciale tra l'm51 e l'r51 e devo dire che non ne ho vista i due apparecchi erano collegati ic component con decoder digitale con trasmissioni in hdtv. ciao