|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: urgente - 50 pollici
-
07-10-2005, 08:49 #1
Member
urgente - 50 pollici
ragazzi parto ora per acquistare un 50 pollici
indeciso ma con questo ordine
pio 506
pana50
hitachi 55pd5200
visto che il budget sono 6/7000 euro non credo di poter prendere un full hd vero=?quando dovrebbero uscire a prezzi sui 6000?
ma secondo voi avro problemi? non credo ma se qualcuno mi rispomde...
esco tra mezza ora per andare ad acquistare quindi vi prego risponderte subito
ciao a tutti
-
07-10-2005, 08:55 #2
Member
please........
-
07-10-2005, 08:56 #3
Re: urgente - 50 pollici
tata ha scritto:
ragazzi parto ora per acquistare un 50 pollici
indeciso ma con questo ordine
pio 506
pana50
hitachi 55pd5200
visto che il budget sono 6/7000 euro non credo di poter prendere un full hd vero=?quando dovrebbero uscire a prezzi sui 6000?
ma secondo voi avro problemi? non credo ma se qualcuno mi rispomde...
esco tra mezza ora per andare ad acquistare quindi vi prego risponderte subito
ciao a tutti
Buona visione!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-10-2005, 09:11 #4
Member
Re: Re: urgente - 50 pollici
happymau ha scritto:
Non riesco a capire il motivo di tanto panico. Problemi? E che problemi dovresti incontrare? Dei full-HD al momento si sà nulla riguardo futuri prezzi.
Buona visione!
-
07-10-2005, 09:19 #5
Member
Ciao Tata,
spero tu non sia già uscita
Ti consiglio di portarti un bel dvd da casa e provarlo sui 3 plasma da te proposti.....poi prendi quello che ti piace di più
Sono tutti e 3 ottimi plasma....se vuoi il mio parere (solo personale) direi il Pio 506xde.
Un consiglio: prenditi più di mezz'ora per scegliere il plasma....mi sembra che tu stia prendendo una scelta MOOOLTO importante con un po' di fretta, noo?
Buona visione.
-
07-10-2005, 09:22 #6
Member
Atman ha scritto:
Ciao Tata,
spero tu non sia già uscita
Ti consiglio di portarti un bel dvd da casa e provarlo sui 3 plasma da te proposti.....poi prendi quello che ti piace di più
Sono tutti e 3 ottimi plasma....se vuoi il mio parere (solo personale) direi il Pio 506xde.
Un consiglio: prenditi più di mezz'ora per scegliere il plasma....mi sembra che tu stia prendendo una scelta MOOOLTO importante con un po' di fretta, noo?
Buona visione.
in realtà è da un po che giro su internet a cercare info
e ho ristretto la scetaa questi tre
devo dire che i consigli sono tutti indirizzati verso il pio
l'hitachi che è un 55 non ho visto acceso ma al mw di milano perchè nn potevano accenderlo ma mi dicevano che era il migliore.
quindi se ora non posso vederlo come faccio
prendo il pio e basta.
qualcuno ha visto l'hitachi55?
ciao
-
07-10-2005, 09:26 #7
Re: Re: Re: urgente - 50 pollici
tata ha scritto:
e tra i tre cosa mi consigli?
Comunque, se io avessi un budget di 6/7.000 euro, aspetterei il prossimo anno, per vedere quanto costeranno i full-HDHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-10-2005, 09:27 #8
Member
tata ha scritto:
grazie della rispo
in realtà è da un po che giro su internet a cercare info
e ho ristretto la scetaa questi tre
devo dire che i consigli sono tutti indirizzati verso il pio
l'hitachi che è un 55 non ho visto acceso ma al mw di milano perchè nn potevano accenderlo ma mi dicevano che era il migliore.
quindi se ora non posso vederlo come faccio
prendo il pio e basta.
qualcuno ha visto l'hitachi55?
ciao
Prova ad andare....mi raccomando fai delle prove e controlla quale connessione hanno messo e nel caso cambiala per provare anche i vari segnali DTT SAT DVD Terrestre.
Ripeto provali e giudica con i tuoi occhi!
Ciao
-
07-10-2005, 09:29 #9
Member
Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici
happymau ha scritto:
Tra i 3 sopracitati, il PIO sicuramente resta il primo della lista. L'hitachi serie 7200 sarebbe da preferire al modello da te indicato.
Comunque, se io avessi un budget di 6/7.000 euro, aspetterei il prossimo anno, per vedere quanto costeranno i full-HD
-
07-10-2005, 09:30 #10
Member
Re: Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici
Atman ha scritto:
QUoto in pieno....anch'io aspetterei l'anno prossimo per il Full HD!
-
07-10-2005, 09:31 #11
insomma, si sta facendo un investimento intorno ai 6-7000 euro che non sono pochi! Se la tua scelta si e` ristretta ai 3 da te menzionati, non prenderi una decisone nel giro di mezz'ora.
Aspetterei di vederli tutti e 3 accessi e provati in diverse maniere, solo allora potresti prendere una decisone ponderata su cui probabilmente non ti pentirai in futuro.
Questo mio interevento non aggiunge niente di tecnico alla tua domanda ma forse ti fara` riflettere sulla velocita1` dell' aquisto!
-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
07-10-2005, 09:33 #12
Member
alby72 ha scritto:
insomma, si sta facendo un investimento intorno ai 6-7000 euro che non sono pochi! Se la tua scelta si e` ristretta ai 3 da te menzionati, non prenderi una decisone nel giro di mezz'ora.
Aspetterei di vederli tutti e 3 accessi e provati in diverse maniere, solo allora potresti prendere una decisone ponderata su cui probabilmente non ti pentirai in futuro.
Questo mio interevento non aggiunge niente di tecnico alla tua domanda ma forse ti fara` riflettere sulla velocita1` dell' aquisto!
Attendi.....valuta bene....anche se è una lista nozze e teoricamente i soldi non ce li metti tu.
-
07-10-2005, 09:35 #13
Member
Atman ha scritto:
Ri-ri-quoto.
Attendi.....valuta bene....anche se è una lista nozze e teoricamente i soldi non ce li metti tu.
mi sono sposato a luglio e ora devo chiuderla
grazie
-
07-10-2005, 09:36 #14
in questo caso, compra il PIO e finita la storia!
Buona visione
p.s la visione di un plasma e` la cosa piu`mpersonale del mondo, se hai visto il pio e ti e` piaciuto buttati su quello e goditelo!-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
07-10-2005, 10:02 #15
Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici
happymau ha scritto:
Comunque, se io avessi un budget di 6/7.000 euro, aspetterei il prossimo anno, per vedere quanto costeranno i full-HD
sono stato seriamente tentato (ad aspettare i full-hd, intendo ) ma alla fine ho pensato che tra un anno ci sarà sicuramente un ottima ragione per aspettare un altro anno e un nuovo prodotto tecnologico...
E poi, come diceva la mia mamma, quando scappa... scappa!!Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )