Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: urgente - 50 pollici

urgente - 50 pollici

ragazzi parto ora per acquistare un 50 pollici
    indeciso ma con questo ordine

pio 506
    pana50
    hitachi 55pd5200

visto che il budget sono 6/7000 euro non credo di poter prendere un full hd vero=?quando dovrebbero uscire a prezzi sui 6000?
    ma secondo voi avro problemi? non credo ma se qualcuno mi rispomde...

esco tra mezza ora per andare ad acquistare quindi vi prego risponderte subito
    ciao a tutti

please........

Re: urgente - 50 pollici

tata ha scritto:
    ragazzi parto ora per acquistare un 50 pollici
    indeciso ma con questo ordine

pio 506
    pana50
    hitachi 55pd5200

visto che il budget sono 6/7000 euro non credo di poter prendere un full hd vero=?quando dovrebbero uscire a prezzi sui 6000?
    ma secondo voi avro problemi? non credo ma se qualcuno mi rispomde...

esco tra mezza ora per andare ad acquistare quindi vi prego risponderte subito
    ciao a tutti
    Non riesco a capire il motivo di tanto panico. Problemi? E che problemi dovresti incontrare? Dei full-HD al momento si sà nulla riguardo futuri prezzi.

Buona visione!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Re: urgente - 50 pollici

happymau ha scritto:
    Non riesco a capire il motivo di tanto panico. Problemi? E che problemi dovresti incontrare? Dei full-HD al momento si sà nulla riguardo futuri prezzi.

Buona visione!
    e tra i tre cosa mi consigli?

Ciao Tata,

spero tu non sia già uscita
    Ti consiglio di portarti un bel dvd da casa e provarlo sui 3 plasma da te proposti.....poi prendi quello che ti piace di più
    Sono tutti e 3 ottimi plasma....se vuoi il mio parere (solo personale) direi il Pio 506xde.

Un consiglio: prenditi più di mezz'ora per scegliere il plasma....mi sembra che tu stia prendendo una scelta MOOOLTO importante con un po' di fretta, noo?

Buona visione.

Atman ha scritto:
    Ciao Tata,

spero tu non sia già uscita
    Ti consiglio di portarti un bel dvd da casa e provarlo sui 3 plasma da te proposti.....poi prendi quello che ti piace di più
    Sono tutti e 3 ottimi plasma....se vuoi il mio parere (solo personale) direi il Pio 506xde.

Un consiglio: prenditi più di mezz'ora per scegliere il plasma....mi sembra che tu stia prendendo una scelta MOOOLTO importante con un po' di fretta, noo?

Buona visione.
    grazie della rispo
    in realtà è da un po che giro su internet a cercare info
    e ho ristretto la scetaa questi tre
    devo dire che i consigli sono tutti indirizzati verso il pio
    l'hitachi che è un 55 non ho visto acceso ma al mw di milano perchè nn potevano accenderlo ma mi dicevano che era il migliore.
    quindi se ora non posso vederlo come faccio
    prendo il pio e basta.
    qualcuno ha visto l'hitachi55?
    ciao

Re: Re: Re: urgente - 50 pollici

tata ha scritto:
    e tra i tre cosa mi consigli?
    Tra i 3 sopracitati, il PIO sicuramente resta il primo della lista. L'hitachi serie 7200 sarebbe da preferire al modello da te indicato.

Comunque, se io avessi un budget di 6/7.000 euro, aspetterei il prossimo anno, per vedere quanto costeranno i full-HD
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

tata ha scritto:
    grazie della rispo
    in realtà è da un po che giro su internet a cercare info
    e ho ristretto la scetaa questi tre
    devo dire che i consigli sono tutti indirizzati verso il pio
    l'hitachi che è un 55 non ho visto acceso ma al mw di milano perchè nn potevano accenderlo ma mi dicevano che era il migliore.
    quindi se ora non posso vederlo come faccio
    prendo il pio e basta.
    qualcuno ha visto l'hitachi55?
    ciao
    L'Hitachi se non sbaglio ce l'hanno al MW di Piazza Lodi quello appena ristrutturato.
    Prova ad andare....mi raccomando fai delle prove e controlla quale connessione hanno messo e nel caso cambiala per provare anche i vari segnali DTT SAT DVD Terrestre.
    Ripeto provali e giudica con i tuoi occhi!
    Ciao

Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici

happymau ha scritto:
    Tra i 3 sopracitati, il PIO sicuramente resta il primo della lista. L'hitachi serie 7200 sarebbe da preferire al modello da te indicato.

Comunque, se io avessi un budget di 6/7.000 euro, aspetterei il prossimo anno, per vedere quanto costeranno i full-HD
    QUoto in pieno....anch'io aspetterei l'anno prossimo per il Full HD!

Re: Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici

Atman ha scritto:
    QUoto in pieno....anch'io aspetterei l'anno prossimo per il Full HD!
    non posso devoc hiudere la lista nozze

insomma, si sta facendo un investimento intorno ai 6-7000 euro che non sono pochi! Se la tua scelta si e` ristretta ai 3 da te menzionati, non prenderi una decisone nel giro di mezz'ora.
    Aspetterei di vederli tutti e 3 accessi e provati in diverse maniere, solo allora potresti prendere una decisone ponderata su cui probabilmente non ti pentirai in futuro.
    Questo mio interevento non aggiunge niente di tecnico alla tua domanda ma forse ti fara` riflettere sulla velocita1` dell' aquisto!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

alby72 ha scritto:
    insomma, si sta facendo un investimento intorno ai 6-7000 euro che non sono pochi! Se la tua scelta si e` ristretta ai 3 da te menzionati, non prenderi una decisone nel giro di mezz'ora.
    Aspetterei di vederli tutti e 3 accessi e provati in diverse maniere, solo allora potresti prendere una decisone ponderata su cui probabilmente non ti pentirai in futuro.
    Questo mio interevento non aggiunge niente di tecnico alla tua domanda ma forse ti fara` riflettere sulla velocita1` dell' aquisto!
    Ri-ri-quoto.
    Attendi.....valuta bene....anche se è una lista nozze e teoricamente i soldi non ce li metti tu.

Atman ha scritto:
    Ri-ri-quoto.
    Attendi.....valuta bene....anche se è una lista nozze e teoricamente i soldi non ce li metti tu.
    non mi sono spiegato anche io aspetterei a gennaio ma ora devo chiuderla
    mi sono sposato a luglio e ora devo chiuderla
    grazie

in questo caso, compra il PIO e finita la storia!
    Buona visione

p.s la visione di un plasma e` la cosa piu`mpersonale del mondo, se hai visto il pio e ti e` piaciuto buttati su quello e goditelo!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Re: Re: Re: Re: urgente - 50 pollici

happymau ha scritto:

sono stato seriamente tentato (ad aspettare i full-hd, intendo ) ma alla fine ho pensato che tra un anno ci sarà sicuramente un ottima ragione per aspettare un altro anno e un nuovo prodotto tecnologico...

E poi, come diceva la mia mamma, quando scappa... scappa!!
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •