|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Th37pv500 Con Problemi??!!
-
07-10-2005, 07:29 #1
Senior Member
Th37pv500 Con Problemi??!!
un responsabile di un sito on line mi avrebbe detto che ora la consegna in europa è bloccata dei tv in questione perche avrebbero dei non specificati problemi sul tuner....e quindi fino a fine ottobre non c e da parte di panasonic la nuova distribuzione dei tv...anche loro avendone alcuni li hanno rispediti indietro....sara vero???
-
07-10-2005, 07:38 #2
Sospeso
non ci credo
Personalmento non credo proprio che una azienda come la Panasonic, si accorga dopo che il prodotto è consolidato in produzione, ritiri il suo prodotto, al massimo li fà aggiornare nei propri centri di assistenza ma non li ritira proprio....te lo assicuro.
Immagina che questo non lo fanno le case automobilistiche, dove la sicurezza umana deve essere garantita...immagina se lo fa una azienda di elettronica..
Per me sono le solite scuse....
Consiglio, pagalo di più ma vedi quel che compri, come è successo a me, che ho potuto riconsegnare il prodotto senza spese e non problemi perchè non mi soddisfaceva...
Comunque buona fortuna.
-
07-10-2005, 07:42 #3
Senior Member
infatti posso disdire in qualsiasi momento e farmi dare la caparra....il problema è che anche nei mw di zona....non c e traccia....è piu introvabile di un sassicaia!!!!
-
07-10-2005, 13:05 #4
Senior Member
al momento che io sappia non c e nessuno on line che abbia il 37pv500...anche dalla mia mw ne arriveranno...(boh!forse)6 fine ottobre primi novembre...mi sembra che la situazione sia cosi da tutte le parti....voi avete conoscenza di 37 on line??