|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Arrivato!
-
06-10-2005, 15:55 #1
Junior Member
Arrivato!
Salve sono nuovo di questo forum, il 22/9 ho ordinato questo favoloso Samsung 32R51B su CasaElettonica, pagato in contrassegno con assegno circolare per 1213,73 euri spedizio ne inclusa... è arrivato ieri!!
Ancora non ho avuto modo di fare molte prove e collaudi... ma direi che è perfetto, e ad ora (ditine incrociate) nn c'è neanche un dead pixel!!
Per quanto riguarda le distanze/dimensioni: io lo tengo nel salone accompagnato da un home theater Sony DAV-S30, ad una distanza di circa 3mt dal divano... è favoloso! Considerate che fino all'altro ieri avevo un 28" Roadstar CRT: in pratica ho "perso" 2cm in altezza di immagine visualizzata per guadagnarne circa 13 (avrò preso bene le misure?) in larghezza, e dato che il mio principale utilizzo è di vedere DVD (scart RGB), direi che il guadagno è stato notevole.
Certo, i gusti sono gusti, mi sono tolto anche lo sfizio di montarlo per mezz'ora come monitor per il pc... per me diventa decisamente troppo grande.
Spero di potervi raccontare al + presto buone nuove e buone impressioni!
NOTA, unica pecca: dal momento che sono moolto pignolo e preciso con le apparecchiature elettroniche in genere, la prima cosa che ho fatto è stata di pulire il pannello con il panno morbido in dotazione, per togliere polvere e grani di polistirolo dovuti all'imballaggio (tra l'altro la busta sintetica carica elettrostaticamente tutto il case, ma è normale)... nel contorcermi per vedere in controluce tutti i possibili aloni da eliminare, ho trovato 2 graffi irregolari paralleli e diagonali che coprono quasi tutto lo schermo da in basso a sx fino ad arrivare in alto a dx... peccato... ho cmq deciso di nn fare nulla, poiché:
1) Per individuarli, occorre sapere che esistono;
2) Per individuarli, occorre sapere dove sono (com'era? ci vuole la mappa?);
3) Per vederli, bisogna essere contorsionisti;
4) Si vedono solo a TV spento!
A nessuno è capitato niente di simile? Cmq ribadisco: nonostante la mia manicalità, non è assolutamente nulla di grave!
Spero solo che conti come "difetto regolamentare" di cui credo debbano essere provvisti tutti i prodotti, per legge
3)!!! in questo modo sarei in regola, e non dovrei avere altri problemi
A presto,
laluigino
-
06-10-2005, 15:58 #2
Junior Member
OOOPS! Ho per sbaglio aperto una nuova discussione.... volevo rispondere a questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
Sorry!
Se volete cancellate pure questa nuova discussione.