Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pioneer 436 FDE

Pioneer 436 FDE

Ragazzi vorrei commenti per quanto riguarda pregi/difetti del Pioneer 436 FDE

Intanto, vista la differenza di prezzo di solo 10 % rispetto l' XDE (non del 50% come per la serie 5..) io penserei bene a quale prendere.

Ciao.

Che differenze sostanziali ci sono ??

PDP436FDE

e

PDP436XDE

Leggi e valuta. Ciao Ricky

se poi vai sul sito Pioneer, trovi una bella funzione di comparazione fra vari modelli.

Fondamentalmente pero' XDE è un sinto sia analogico che digitale terrestre (anche se non supporta le schedine paytv), e ha un po' di giochini in iu' rispetto l'FDE

Ciao.

Altra domanda da 1.000.000 di Euro: comprereste il Pioneer 436 o il 37 LCD della Sharp (37GA6E). Avendoli visti entrambi (purtroppo non affiancati) mi sembrano dare, entrambi, ottime performance dal punto di vista della qualità dell'immagine e la differenza di prezzo è minima.

Ciao Ivan!
    Io ho letto da qualche parte che è vero che nella configurazione standard non è possibile utilizzare la payTV ma ho letto anche che è possibile inserire delle schede aggiuntive ( quindi optional da comprare a parte) per la payTV.
    Hai letto qualcosa in merito?

Ciao
    Fabio

fabiostr77 ha scritto:
    Ciao Ivan!
    Io ho letto da qualche parte che è vero che nella configurazione standard non è possibile utilizzare la payTV ma ho letto anche che è possibile inserire delle schede aggiuntive ( quindi optional da comprare a parte) per la payTV.
    Hai letto qualcosa in merito?

Ciao
    Fabio

Ciao Fabio !

No, è la prima volta che lo sento. Anzi mi era stato escluso esplicitamente da quelli di Pioneer di Lainate.

Puo' essere che le cose cambino velocemente, tuttavia ho visto il box sinto e non mi sembra possa ospitare alcuna scheda aggiuntiva..

Forse scatolotti esterni collegati in qualche modo??? provero' a sentire.

Ciao

Ivanhoe

Sul pannello posteriore del Media Receiver della serie XDE , c'e' uno slot per inserire una Cam , la quale a sua volta puo' contenere la Smart Card. Quindi con una cam Irdeto ,teoricamente almeno LA 7 Cartapiu' POTREBBE funzionare ( non Mediaset Premium che richiede l' interattivita').
    Qualcuno che ha gia' il Tv , potrebbe dircelo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •