Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic TX-32LX50F: a me sembra il migliore ma...

... ho comunque alcuni dubbi.
    Vorrei approfittare dello sconto dell'ipercoop che c'è la prossima settimana, x acquistare un tv lcd da mettere nella nuova casa dove andrò a vivere.
    Purtroppo se voglio usare lo sconto, devo limitare la scelta ai modelli che trovo lì, e tra questi mi sembra che il Panasonic sia il migliore, si vede proprio bene e molto più nitido dei contendenti. Tra l'altro questo tv sarebbe perfetto x me in quanto ha 3 scart a cui collegherei lettore dvd, videoregistratore e decoder sat . Ho però alcuni domande da farvi:

1) A differenza di altri tv esposti, questo non è "HD Ready", anche se ha una risoluzione di 1368 x 768 come altri. E' dunque certo che quando avverrà l' HDTV io non la potrò vedere comunque, oppure anche il TX-32LX50F riuscirà a visualizzarla ? Anche perchè leggo di tv certificati che hanno risoluzione di 1280x720...

2) Questo tv non ha l'entrata HDMI, nè DVI, mi perdo molto in termini di qualità se vedo i dvd via component... ?

3) Ho visto che hanno anche un nuovo modello di Lcd della Sony, il KLVS32A10E, che è anche HD Ready e ha HDMI. Voi cosa ne pensate ? A confronto col Panasonic xò l'immagine mi sembra peggiore, anche se ha connessioni in più e costa come il Pana.... Voi cosa consigliate riguardo al Sony ?

Vi elenco gli altri modelli che diciamo, avrei la possibilità di prendere oltre al Panasonic e Sony:

Panasonic TX-26LX50F
    Panasonic TX-32LX1
    Hitachi 32LD6200
    JVC LT-32A60
    Samsung LE32R31
    Samsung LE32A41B
    Samsung LE27T51B
    Philips 32PF53
    Grunding 26LW68-75
    LG RZ-32LZ50
    Thomson 27LCDB03BBK
    Thomson 27LB220B4
    Thomson 32LB040S5

Voi cosa ne dite.... ? Mi confermate il Panasonic che indicavo come tra i migliori, o x completezza e qualità del tv c'è di meglio fra questi ?
    Grazie mille a tutti !!!!

E' appena uscito il TX-32LX52... con ingresso hdmi...

Ciao

Già.... ho visto, ma purtroppo quel modello non ce l'hanno dove dovrei andare a fare l'acquisto.....

come mai parli di uno sconto all'ipercoop ?
    cmq x avere la certificazione hdready bisogna visualizzare il 720p e il 1080i ed avere un'uscita digitale (dvi con hdcp o hdmi).
    Potrai visualizzare l'hdtv ma non i nuovi dvd hd che necessitano dell'hdmi...

E' una cosa a livello locale x lo sconto... non è in tutta italia.

Quindi l'HD Tv riuscirei a vederla comunque, invece ci sarebbero problemi con i dvd.

E del Sony KLVS32A10E che mi dici.... ? Quello è HD ready, tu che ne pensi come tv... ?

Acc... oggi sono tornato all'iper, ma era esaurito il sony...

Che mi dite riguardo al Pana e agli altri ? Lo prendo o no... ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •