Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

La Panamania...o PANAFORUM

scusate ma io non faccio parte di nessun partito dei plasma ma ho notato che si parla solo del pana 500 e di conseguenza tutti si contagiono e lo comprano con conseguenze che il forum sia unicamente x i prodotti panasonic perdendo il suo scopo del forum che è quello di informare il piu possibile .ma invece io credo che l'offerta di prodotti sia molto migliore che dei pana vedi nec hitachi lg ecc.... ,io l'ho visto in funzione il pana 500 di fianco al mio samsung P5H con identici collegamenti in un negozio molto competente e devo dire che sono sostanzialmente alla pari l'unica differenza la noto solo nell'estetica ...a parer mio il sammy è molto piu elegante ............scusate se ho offeso qualcuno
    Ultima modifica di marcomarcom; 18-10-2005 alle 19:33

dai su cerca di essere un po realista...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

ciao marcomarcom,
    guarda che non esiste nessun partito dei plasma e tantomeno dei panasonic;qui mi sembra che ognuno porta le proprie esperienze,i propri gusti e i propri dubbi in assoluta libertà di pensiero contestualmente alle regole del forum.
    se poi alcuni modelli vanno per la maggiore in fatto di interesse e richieste varie penso, e qst è solo la mia modestissima opinione di inesperto,che qualche motivo di natura tecnica,di gusto ,e di chi + ne ha + ne metta, ci debba essere.
    d'altro canto ,come dice il proverbio,non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace.
    ciao zioringhio

Sicuro di non aver sbagliato indirizzo? Guarda che qui di ogni prodotto si dicono PRO e CONTRO (anche chi compra un determinato plasma, nelle sue recensioni è sempre molto obbiettivo), comunque è un dato di fatto che in quanto a plasma panasonic fa ottimi prodotti che insieme ai pioneer si collocano al vertice della categoria, per cui è normale consigliarli ma comunque si è sempre obbiettivi (nel limite del possibile). Ciao Ricky

sono d'accordissimo anch'io che mettendo di fianco il tua Sammy ed il Pana 500 il risultato fosse identico.....................dipende sempre da che sostanze stupefacenti si sono assunte prima del confronto
    A parte gli scherzi, non mi sembra che in questo forum si parli sono di Panasonic, questa azienda e` fuori discussione che faccia ottimi prodotti e di conseguenza non se ne puo` fare a meno di parlare. Vi sono altre aziende che fanno altrettanti ottimi prodotti( Vedi Pioneer o NEC e tante altre) e che vengono menzionati ne piu` ne meno del Pana

Ciao
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Al di là della qualità dei prodotti Panasonic, che comunque a mio parere si attesta ad un buon livello, direi che i grossi pregi della casa si riassumono nelle abbondanti e feroci smartellate che hanno dato ai prezzi: prima nel settore dei videoproiettori (dal Panny 100 in avanti) adesso in quello dei plasma.....
    Per esempio, solo 6 mesi fà per il Pioneer 435 fde mi avevano chiesto 4190€ ... ed era in offerta: ora con 3490€ mi tirano sulla schiena il 436fde ...... e scusate se è poco
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Mi dispiace Marcomm, nemmeno io sono d'accordo con te. Infatti ero quasi deciso ad acquistare un plasma Panasonic PRIMA di conoscere e leggere questo forum. Successivamente alla lettura delle esperienze altrui, alla lauce di alcune considerazioni personali, ho cambiato totalmente il mio obiettivo e ho già ordinato un lcd. La panamania, come la chiami tu, credo sia semplicemente da attribuire al fatto che la Panasonic produce articoli caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Mah, l'argomento mi sembra capzioso....direi che nel forum c'è spazio per tutti, e se il 3d che riguarda il pana è più visto, non vuol dire che sia l'unico nè il migliore....e poi migliore de che? Sicuramente se il pana è più venduto, non è merito di questo 3d, ma della panasonic che ha tirato fuori un prodotto dall'eccellente rapporto qualità-prezzo!

sollui ha scritto:
    Mah, l'argomento mi sembra capzioso....direi che nel forum c'è spazio per tutti, e se il 3d che riguarda il pana è più visto, non vuol dire che sia l'unico nè il migliore....e poi migliore de che? Sicuramente se il pana è più venduto, non è merito di questo 3d, ma della panasonic che ha tirato fuori un prodotto dall'eccellente rapporto qualità-prezzo!

concordo pienamente.bravo sollui.

Credo che il panasonic sia il più diffuso perchè e il televisore hd al plasma con il prezzo più basso (escluse le varie sottomarche).

cmq in questo forum si è parlato anche dei problemi del Panny nel thread apposito (vedi problema burn-in)...

cmq ho un amico che alla ricerca di un plasma ha navigato per veri forum e un po' in tutti danno gli stessi pareri positivi, con piccole recensioni fatte anche da persone competenti,quindi diventa una cosa oggettiva + che soggettiva...

vorrei aggiungere che anche io devo comprare un Plasma e nonostante le dichiarazioni di questo forum, mi piacerebbe portarmi a casa un bel Pioneer 436, che come caratteristiche si equivale quasi al Pana, ma mi piace di + come estetica (quindi come vedi nn sono molto influenzato dalle affermazioni degli altri utenti)...
    quello che mi lascia ancora nel dubbio è il prezzo...che nel Pana è 6-700€ di differenza...e non sono poche!!!!!!!!!!

zioringhio ha scritto:
    concordo pienamente.bravo sollui.
    Mi stai simpatico! ti mando un MP

Morpheus84 ha scritto:
    cmq ho un amico che alla ricerca di un plasma ha navigato per vari forum...

Ciao Morpheus84,
    sapresti indicarmi cortesemente (magari mettendo qui i link) alcuni di questi forum?

Ti ringrazio e ti offro 'na birra.

S
    w
    questo
    forum

glieli devo chiedere...è meglio se poi ti mando un PM

Morpheus84 ha scritto:
    cmq in questo forum si è parlato anche dei problemi del Panny nel thread apposito (vedi problema burn-in)...

cmq ho un amico che alla ricerca di un plasma ha navigato per veri forum e un po' in tutti danno gli stessi pareri positivi, con piccole recensioni fatte anche da persone competenti,quindi diventa una cosa oggettiva + che soggettiva...

vorrei aggiungere che anche io devo comprare un Plasma e nonostante le dichiarazioni di questo forum, mi piacerebbe portarmi a casa un bel Pioneer 436, che come caratteristiche si equivale quasi al Pana, ma mi piace di + come estetica (quindi come vedi nn sono molto influenzato dalle affermazioni degli altri utenti)...
    quello che mi lascia ancora nel dubbio è il prezzo...che nel Pana è 6-700€ di differenza...e non sono poche!!!!!!!!!!
    Dalla tua affermazione sembra quasi che il pioneer sia inferiore. Il pioneer si distingue dal pana non solo per l'estetica, ma anche per la qualità del pannello. Per questo costa un pò di più, altimenti sarebe fuori mercato. In aggiunta mi sento di dire che il samsung è un pò caro, per quel prezzo preferisco prendere il pioneer che ha un pò di esperienza in più sui pannelli hd.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •