|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto nella scelta della tV :D
-
29-09-2005, 19:01 #1
Junior Member
Aiuto nella scelta della tV :D
Ciao a tutti,è la prima volta che posto su questo forum,ho cmq letto qualche post per cercare di chiarirmi le idee,si perche non ci capisco molto
Iniziamo con il dire che vorrei una TV sui 2000 euro...
Il mio dilemma è LCD vs Plasma,la mia idea da totale inesperto è che lcd non sia il massimo,almeno per la mia cifra e che a dimensioni troppo elevate non renda come il plasma.
Però ha il vantaggio di supportare alte risoluzioni,cosa che mi interessa particolarmente in quanto vorrei una tv hdtv per l'uscita delle nuove console come xbox 360 e ps3.
Girando su vari sito ho trovato questo televisore plasma thomson http://www.thomson.it/Frame/1,7595,,...&countryID=380 che supporta 1024x1024 e
per quanto riguarda LCD il Samsung LE40R51B sembra adattarsi anch'esso alle mie esigenze...
Potete darmi un consiglio da esperti,quale è per voi il migliore che vada bene sia per il gioco(lcd nn ha "sbavature" giocando) sia per i film?
Grazie mille e chiedo scusa per le domande sicuramente troppo banali
-
29-09-2005, 20:42 #2
Tra i due TV da te indicati, visto che ci vuoi anche giocare io andrei sul samsung LCD.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.