Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

SAMSUNG LE40R51B in occasione!

Se volete un consiglio...

trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
    Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)

Spero di essere stato utile!

Ciao

Ps Lo sconto vale su tutti gli articoli... a buon intenditore poche parole

Re: SAMSUNG LE40R51B in occasione!

neurom ha scritto:

trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
    Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)

Ciao

Ciao.
    Intanto grazie per la dritta. Tu di dove sei? Te lo chiedo perché a volte le varie coop fanno promozioni diverse in tempi diversi (ad esmpio coop Adriatica o coop Estense).
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Io sono sicuro che ci sia a milano in piazzale accursio... In ogni caso la promozione del 20% è, a quanto mi risulta, su tutti gli iper... L'anno scorso invece era diverso.. ogni iper aveva il suo periodo!

Ciao!

PS all'iper di seriate lo vendono a 2990 euro!

Grazie!
    Se lo trovo davvero a quel prezzo lo prendo di sicuro!
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Dal volantino...

dell'IPER di Rozzano, il modello in offerta dovrebbe essere il 37 e non il 40 , al prezzo di 2190€.

Controllate bene...

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stamattina ho acquistato personalmente il modello 40 pollici a 2190 euro presso l'iper di piazzale accursio!

Se andate li lo trovate sicuramente!

Ciaooo
    Ste

Ottimo...

allora potrebbe essere un errore....chi è interessato corra finche è in tempo!

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

neurom ha scritto:
    Stamattina ho acquistato personalmente il modello 40 pollici a 2190 euro presso l'iper di piazzale accursio!

Se andate li lo trovate sicuramente!

Ciaooo
    Ste
    Complimenti !!
    Piccola Recensioncina ?!?!?

Appena ho il tempo di provarlo seriamente ve la faro' sicuramente!!

Ieri ho provato con la tv e utilizzando la presa vga (media center).... SPETTACOLO!!

Naturalmente sono prime impressioni e quindi non sono molto tecniche...

Re: SAMSUNG LE40R51B in occasione!

neurom ha scritto:

Ciao

grazie,grazie,grazie.
    In seguito alla tua segnalazione ieri sono andato all'iper di piazzale Acursio ed ho acquistato il modello in questione, hanno leggermente alzato il prezzo ora costa 2290 ma è comunque un gran bel risparmio considerando sia il prezzo di vendita in altri negozi (l'ho visto a 2990) sia il fatto che ai 2290 vanno sottratti 458 corrispondenti al 20% restituitemi con un buono spendibile presso lo stesso Iper
    Ultima modifica di ghigo; 02-10-2005 alle 20:19

[QUOTE]

Ottimo! Questo è proprio lo spirito della mia segnalazione... aiutare qualcuno che lo stava cercando

Provalo in alta risoluzione con un pc... e vedrai che spettacolo!

CIAO!

GRANDE, IO E MIO FRATELLO NE ABBIAMO APPROFITTATO SUBITO

Grazie a te mi sono fatto il 40" + telecamera a 2190 euri!!

P.S.: sabato lo avevano già portato a 2.290!
    da casae..... è fuori a 2.460!!!

[QUOTE]neurom ha scritto:

Ottimo! Questo è proprio lo spirito della mia segnalazione... aiutare qualcuno che lo stava cercando

Provalo in alta risoluzione con un pc... e vedrai che spettacolo!

CIAO!
    Io sono di Modena ma a quel prezzo sarei disposto a venire a Milano. Sto provando a cercare il numero di telefono dell'Iper per chiedere se ne hanno ancora e se si può prenotare. Il problema è che sul sito della Coop non c'è alcun Iper in Piazza Accursio, non è che sai qual'è la via precisa? Se poi avessi anche il numero di telefono sarebbe il massimo.
    Grazie
    Ciao
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

www.iper.it

L'iper è l'unico a Milano e nell'elenco e' quello "area portello".
    http://www.iper.it/magazzini/portello.asp

neurom ha scritto:
    www.iper.it

L'iper è l'unico a Milano e nell'elenco e' quello "area portello".
    http://www.iper.it/magazzini/portello.asp
    Grazie mille, non avevo capito, pensavo fosse un ipercoop. Grazie ancora. Ciao
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •