SAMSUNG LE40R51B in occasione!

neurom

New member
Se volete un consiglio...

trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)

Spero di essere stato utile!

Ciao

Ps Lo sconto vale su tutti gli articoli... a buon intenditore poche parole

neurom ha scritto:

trovate il samsung LE40R51B all'iper per 2190 euri che diventano 1750 circa con lo sconto del 20% valido da oggi all'8 ottobre.
Il 20% (438 euri) del valore viene restituito come buono spendibile per qualsiasi cosa nel supermercato (io comprero' la lavatrice e faro' la spesa..)

Ciao

Ciao.
Intanto grazie per la dritta. Tu di dove sei? Te lo chiedo perché a volte le varie coop fanno promozioni diverse in tempi diversi (ad esmpio coop Adriatica o coop Estense).
Ciao

Io sono sicuro che ci sia a milano in piazzale accursio... In ogni caso la promozione del 20% è, a quanto mi risulta, su tutti gli iper... L'anno scorso invece era diverso.. ogni iper aveva il suo periodo!

Ciao!

PS all'iper di seriate lo vendono a 2990 euro! :confused: :mad:

Dal volantino...

dell'IPER di Rozzano, il modello in offerta dovrebbe essere il 37 e non il 40 , al prezzo di 2190€.

Controllate bene...

Ciao

Stefano

Stamattina ho acquistato personalmente il modello 40 pollici a 2190 euro presso l'iper di piazzale accursio!

Se andate li lo trovate sicuramente!

Ciaooo
Ste

Appena ho il tempo di provarlo seriamente ve la faro' sicuramente!!

Ieri ho provato con la tv e utilizzando la presa vga (media center).... SPETTACOLO!!

Naturalmente sono prime impressioni e quindi non sono molto tecniche... :D

neurom ha scritto:

Ciao

grazie,grazie,grazie.
In seguito alla tua segnalazione ieri sono andato all'iper di piazzale Acursio ed ho acquistato il modello in questione, hanno leggermente alzato il prezzo ora costa 2290 ma è comunque un gran bel risparmio considerando sia il prezzo di vendita in altri negozi (l'ho visto a 2990) sia il fatto che ai 2290 vanno sottratti 458 corrispondenti al 20% restituitemi con un buono spendibile presso lo stesso Iper

Ultima modifica:
:D :D GRANDE, IO E MIO FRATELLO NE ABBIAMO APPROFITTATO SUBITO:D :D

Grazie a te mi sono fatto il 40" + telecamera a 2190 euri!!

P.S.: sabato lo avevano già portato a 2.290!
da casae..... è fuori a 2.460!!!

neurom ha scritto:
Ottimo! Questo è proprio lo spirito della mia segnalazione... aiutare qualcuno che lo stava cercando :) :)

Provalo in alta risoluzione con un pc... e vedrai che spettacolo!

CIAO!
Io sono di Modena ma a quel prezzo sarei disposto a venire a Milano. Sto provando a cercare il numero di telefono dell'Iper per chiedere se ne hanno ancora e se si può prenotare. Il problema è che sul sito della Coop non c'è alcun Iper in Piazza Accursio, non è che sai qual'è la via precisa? Se poi avessi anche il numero di telefono sarebbe il massimo.
Grazie
Ciao

ciao a tutti,

anche io stasera vado a comprare le40r51b (iper)
Domanda per i possessori di questo LCD
Come vedete le partite di calcio?

grazie

io sono di Vicenza, ma a 2190 vengo a prenderlo domattina anche a Milano...

Qualcuno sa dirmi de c'è in offerta da qualche parte sull'asse Mi-VE ?????

Grazie

Come ho scritto c'e' all'iper di milano...
Stando alle ultime informazioni ora costa 2290 pero' c'e' lo sconto del 20% fino a fine settimana (con buono spendibile sempre nello stesso supermercato) e alla fine ti costa moooolto meno sui 1800!

Ciao

www.iper.it