Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

coser ha scritto:
    Con il pv500 non lo potuto confrontare perchè non era presente in negozio. Però ti posso dire che che era a fianco al sony che sfigurava a confronto. Inizialmente persavo fosse un plasma per luminosità e contrasto, quando ho visto che era un lcd sono rimasto sorpreso. Ti coniglio di andare a vederlo da vicino,anche perchè il gusto personale conta più di ogni giudizio.
    Scusa, volevo capire a quale Sony fai riferimento, visto che la serie V con cui sarebbe corretto confrontarsi, non è ancora commercializzata in Italia.

sweor ha scritto:
    Scusa, volevo capire a quale Sony fai riferimento, visto che la serie V con cui sarebbe corretto confrontarsi, non è ancora commercializzata in Italia.
    Mi riferivo al SONY KLV V32A10E, mi sembra che sia l'ultimo uscito. Se è questa la serie V a cui ti riferivi, ti dico che il negozio sotto casa mia lo tiene dall'inzio del mese.

coser ha scritto:
    Mi riferivo al SONY KLV V32A10E, mi sembra che sia l'ultimo uscito. Se è questa la serie V a cui ti riferivi, ti dico che il negozio sotto casa mia lo tiene dall'inzio del mese.
    In quale città?

Goku ha scritto:
    In quale città?
    Io sono di Napoli, vedi da expert della tua città, io lo visto lì. Il prezzo è intorno ai 1500 euro. Ciao

coser ha scritto:
    Io sono di Napoli, vedi da expert della tua città, io lo visto lì. Il prezzo è intorno ai 1500 euro. Ciao
    Se così fosse, e non ho motivo di dubitarne, sarebbe un'ulteriore prova degli squilibri che sta vivendo Sony in questo periodo.
    Lo dico con rammarico, poichè sono sempre stato un loro sostenitore, ma ultimamente, mi sta sorgendo qualche dubbio...

1500 Euro è sicuramente relativo al KLV-S32A10 che è della serie S a 32".
    E' l'unico commercializzato in Italia attualmente della nuova serie Bravia ed è quello + economico.

La serie V (e quindi il KLV-V32A10) non è ancora commercializzata qui da noi in Italia e cmq costerà sui 1850/2000EU in quanto ha delle caratteristiche superiori risp.alla serie S, soprattutto nella sezione video.

Hai ragione si tratta del KLV-S32A10 ho appena controllato sul sito della expert. In che senso il KLV-V32A10 sarà superiore. Avrà una risoluzione 1920 * 1080 ?

Ho trovato il KLV-V32A10 in più di un negozio in Italia. Il prezzo è di poco più di 2000 euro. Non ho capito che differenza c'è con la serie S, poichè ha la stessa risoluzione e gli stessi iingressi.

coser ha scritto:
    Hai ragione si tratta del KLV-S32A10 ho appena controllato sul sito della expert. In che senso il KLV-V32A10 sarà superiore. Avrà una risoluzione 1920 * 1080 ?
    Purtroppo no, la serie V si differenzia per l'utilizzo di un elettronica più sofisticata (la serie S non utilizza tecnologia Wega engine) e per alcune differenze a livello di ingressi (manca l'ingresso VGA ad esempio)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •