|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Attorcigliata nei cavi
-
27-09-2005, 13:47 #16chiara ha scritto:
Grazie per i tuoi consigli, a proposito, le foto stanno arrivando........
quelle dell'impianto naturalmente
(nella parte bassa delle foto, potresti aggiungere il tuo numero di cellulare.. può essere utile per le emergenze)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-09-2005, 14:39 #17
vedendo la velocita` delle risposte, mi sa che la prossima volta che mi registro su un formu lo faro` sotto:
SAMANTHA o DEBBY+
p.s. Boni, state Boni-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
27-09-2005, 17:14 #18
-
28-09-2005, 09:34 #19
tira più un pelo ... che un cavo G&BL
alby72 ha scritto:
vedendo la velocita` delle risposte, mi sa che la prossima volta che mi registro su un formu lo faro` sotto:
SAMANTHA o DEBBY
p.s. Boni, state Boni
hai scordato DEBORAH, LUANA, MELISSA, CATRINA, GENOVEFFA, GIUSEPPINA ...
-
28-09-2005, 12:32 #20lanzo ha scritto:
di dove sei?
qualche foto?
ahahahAHAHAHAHAHAHAA IHIHIUIHHHH uHHUUHH AHahahuhuhAHAH
-
28-09-2005, 12:52 #21
Advanced Member
lanzo ha scritto:
di dove sei?
qualche foto?
"attorcigliata nel cavi"
potrebbe suscitare diverse fantasieMitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
28-09-2005, 13:01 #22
Ragazzi, sono d'accordo con voi che "l'uscita" di lanzo ha generato (e può generare) battute simpatiche a non finire (
), e sono stato anche il primo a farne una (piccolissima), però questo thread adesso è andato decisamente OT, e sarebbe il caso di smetterla
x Chiara: manda a lanzo un MP con la foto della nonna, così la facciamo finitaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-09-2005, 13:06 #23
Junior Member
Mi spiace che l'interesse del mio thread verta più sulla natura del mio sesso che non sulla bontà dell'impianto.
Confesso che prima di scrivere sul forum avevo letto quasi tutti i th scriti negli ultimi 2 mesi, ma, essendo inesperta, avevo chiesto un vostro consiglio.
Avevo ipotizzato le possibili connessioni valendomi dei manuali in mio possesso, ma con scarsi risultati.
Non credo sarà semplice poi, con la tv appesa alla parete, fare molti tentativi nei collegamenti. Da qui l'esigenza di conoscerli in anticipo!
Ringrazio Happymau: le sue prove ed i suoi messaggi sono sempre illuminanti! Agli altri consiglio una cura a base di bromuro....
Baci
Chiara
-
28-09-2005, 13:17 #24
-
28-09-2005, 13:29 #25chiara ha scritto:
Non credo sarà semplice poi, con la tv appesa alla parete, fare molti tentativi nei collegamenti. Da qui l'esigenza di conoscerli in anticipo!
con un paio di ulteriori suggerimenti:
vista la mole di apparati che devi collegare al TV, ti consiglierei, PRIMA di appenderlo alla parete, di trovare una sistemazione tradizionale provvisoria (appoggiandolo da qualche parte), dopodichè provare a collegare il tutto, fino a quando non sei sicura di averlo fatto al meglio, quindi ricontrollare che funzioni tutto, e a questo punto prendere carta e penna e segnare con calma tutti i collegamenti (sia lato TV che lato apparati), dopodichè potresti anche (se hai paura di confonderti) appiccicare delle piccole etichette su ambo i lati dei cavi, con delle indicazioni "promemoria", e infine scolleghi il tutto, appendi il TV alla parete, prendi con calma i cavi e gli appunti, ricolleghi tutto e termini il lavoro.
Conserva inoltre il foglio degli appunti, perchè potrebbe tornare utile in futuro in caso di dubbi, verifiche, etc., o qualora in caso di problemi, tu fossi costretta a togliere il TV dalla parete. (potresti conservare gli appunti dentro il manuale del TV).
Ultima cosa: quando ti arriva il lettore S97, sarebbe una buona cosa verificare se il firmware è aggiornato, ed eventualmente aggiornarlo all'ultima versione. Le info di solito sono reperibili sul sito del produttore.
Per ulteriori necessità, se preferisci puoi mandarmi anche un MP.
Ciao,
MauriUltima modifica di happymau; 28-09-2005 alle 13:37
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-09-2005, 13:35 #26lanzo ha scritto:
e comunque volevo le foto dell'impiantoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-09-2005, 16:06 #27
BDSM THX ULTRA2 ???
chiara ha scritto:
l'interesse del mio thread verta più sulla natura del mio sesso che non sulla bontà dell'impianto
fatti aiutare da HAPPYMAU, è uno davvero in gamba con i collegamenti, spinotti e quant'altro
PS: Lanzo ha chiesto le foto anche a me.. lo fa solo per poterci meglio aiutare, comprendendo l'acustica ambientale della ns saletta cinema.. la foto in mutande lo aiuta ad immaginare meglio i nostri gusti in fatto di reverberi, delay e presence dei canali surround
-
28-09-2005, 16:16 #28chiara ha scritto:
Ringrazio Happymau: le sue prove ed i suoi messaggi sono sempre illuminanti! Agli altri consiglio una cura a base di bromuro....
) intervengo solo ora...
Purtroppo quello che accade qui dentro assomiglia a ciò che accade in un istituto tecnico (al 99% maschile) quando capita una alunna...
Purtroppo l'assenza di interlocutori al femminile (diversamente da quello che accade nel lavoro, all'università, ecc. ecc.) comporta quasi sempre questi atteggiamenti un po' "predatori"...
E' il motivo per cui quasi tutte le ragazze spariscono dopo 1 o 2 3d...
Dai, resiti, col tempo questi atteggiamenti verranno meno
ciao ed auguri per il tuo groviglioMauro Cippitelli
-
28-09-2005, 16:38 #29chiara ha scritto:
Domanda: se oltre che al tv collego i ricevitori tra di loro mediante presa scart, riesco a sfruttare il collegamento audio digitale del dtt anche quando uso lo skybox?
Tanto per complicarti la vita fossi in tè collegherei pure l'uscita composita dello Yamaha al Pana in modo da poter utilizzare l' On screen display quando setti lo Yamaha.
Un'unico dubbio: non mi risulta che il Pana abbia alcuna uscita audio analogica da poter collegare allo Yamaha ???Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
28-09-2005, 16:56 #30
Member
sCUSATE IL DISTURBO, MA QUAL'E' IL SITO DOVE SI TROVA LO YAMAHA A COSI' POCO ? IO HO AL LATO DEL TV (O ALMENO MOLTO VICINO) UNA PORTA E DALL'ALTRA PARTE C'E' IL SALONE LUNGO, PER CUI NON E' PROPRIO CHE LA TV SIA CIRCONDATA DA PARETI. POSSO UGUALMENTE ACQUISTARE L'YSP 800 ?