Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Qualcuno Ne Sa Niente???

girando per internet ho trovato questo annuncio su vivastreet

http://usato.vivastreet.virgilio.it/...neer-pdp505xde

secondo voi puo' essere una cosa attendibile???ho contattato il venditore,spagnolo e dice che e' tutto compreso nel prezzo(compreso spedizione)...la tv e' nuova ancora sigillata e si trova in spagna...bisogna inviare i soldi tramite western union e in 24 ore arriva la tv...
    ho chiesto il pagamento in contrassegno...adesso aspetto una risposta...se qualcuno ha notizie ne sarei molto grato...

Parrebbe un regalo di ..... Natale !!
    Fai sapere se è tutto vero .......
    e ne troverai parecchi che ti seguono !!!

Ciao

Re: Qualcuno Ne Sa Niente???

CLIORS ha scritto:
    western union
    Caveat emptor!!!!!!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ma questa western union mi sapete dire che roba e'???mi da qualche garanzia o no???lui mi ha anche detto che entro 10 giorni posso reclamare la tv mandarla in dietro e lui mi restituisce i soldi...ma io con sta western union non credo di avere alcuna garanzia una volta fatto il pagamento...

Allora fai cosi, ma fallo pero !!!
    Prima informati dove sia esattamente il tv

Poi digli che, casualmente, settimana prossima la tua ditta ti manda in Spagna, a poche decine di kilometri da dove si trova lui e e il tv.
    Aggiungi che visto che la fortuna questa volta ti ha fatto l'occhiolino, ne approfitti passando direttamente da lui a pagarlo in contanti e a ritirare il plasma. ( dopo ti occuperai te della spedizione etc etc)

Provare per credere

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Potresti proporgli di effettuare la transazione tramite http://www.escrow-europa.com/
    Senz'altro così siete tutti e due più coperti......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

mI SEMBRA UNA PERSONA ONESTA...NELLA DESCRIZIONE DICE CHE IL TV IN QUESTIONE E' OTTIMO PER FILM E HD, MA PER L'USO "NORMALE" FA RIMPIANGERE I VECCHI CATODICI...

CLIORS ha scritto:
    ma io con sta western union non credo di avere alcuna garanzia una volta fatto il pagamento...
    Esatto!
    E' uno dei metodi piu' usati per tentare truffe nelle vendite a distanza.
    Rintracciare un venditore pagato in questo modo e' praticamente impossibile oppure non conveniente data la cifra in questione, soprattutto se devi andare a cercarlo all'estero (segreto bancario, rogatorie, ecc.)...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

western union e' un "corriere" per il trasferimento dei soldi, piu' che affidabile, non so quanto sia affidabile il venditore....

2000€?!?!

io sono sempre per il detto che nessuno regala mai niente.

saluti

ragazzi lasciate fare a CLIORS come gli ho detto e vedrete che non dovrà più informarsi di nulla

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

C'e' un sito web da dove e' copiato il testo della descrizione del prodotto, che non poteva essere farina del suo sacco...

Cercalo con Google

Non mi va di fare qui link diretti a siti commerciali....

Saluti

Eragon

saro` sempre il solito diffidente ho chiamatemi come preferite ma credo che colui che faccia i regali debba ancora nascere.Escluso Babbo natale s'intende!
    E se fosse lui in anticipo
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

ok...ho chiamato western union ed e' una truffa...lo immaginavo pero' almeno ne sono andato in fondo...ho gia' mandato alla wu l'indirizzo e-mail, visto che loro ne hanno una lista che denunciano,almeno cosi' mi hanno detto...dopo ho mandato la risposta al "venditore" e naturalmente lui non ha piu' risposto...

pser luca:grazie per la mancanza di rispetto...scusa ma non mi piace essere preso per il c**o...

CLIORS ha scritto:
    pser luca:grazie per la mancanza di rispetto...scusa ma non mi piace essere preso per il c**o...

Cliors, scusami ma o io non l'ho capita o tu hai di gran lunga frainteso il mio post

Spiegami perchè ti avrei mancato di rispetto

grazie

Luca

luca ha scritto:
    Cliors, scusami ma o io non l'ho capita o tu hai di gran lunga frainteso il mio post

Spiegami perchè ti avrei mancato di rispetto

grazie

Luca
    Secondo me, tu gli avevi dato un buon consiglio.. forse ha capito male, o si è spiegato male lui nel suo ultimo post.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •