|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scaler Samsung LE32R51B taglia anche i segnali TV ?
-
18-09-2005, 23:10 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 45
Scaler Samsung LE32R51B taglia anche i segnali TV ?
Vorrei capire se il difetto di taglio dei 15 pixel presente su tale LCD si ha solo collegando il computer alla TV o in genere su qualunque segnali gli arrivi ( e quindi anche per il segnale di SKY o dell'antenna TV ).
In parole povere, rischio di vedermi i canali TV tagliati o fuori campo di 15 pixel per lato ?
-
18-09-2005, 23:17 #2
Re: Scaler Samsung LE32R51B taglia anche i segnali TV ?
Francesco V. ha scritto:
Vorrei capire se il difetto di taglio dei 15 pixel presente su tale LCD si ha solo collegando il computer alla TV o in genere su qualunque segnali gli arrivi ( e quindi anche per il segnale di SKY o dell'antenna TV ).
In parole povere, rischio di vedermi i canali TV tagliati o fuori campo di 15 pixel per lato ?
ps. l'ipotesi di un taglio di 15 pixel su qualunque sorgente in ingresso, mi pare assurda, oltrechè tecnicamente infondata.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-09-2005, 12:09 #3
Re: Re: Scaler Samsung LE32R51B taglia anche i segnali TV ?
happymau ha scritto:
Dove hai sentito parlare di quel difetto? Se era in un altro thread, ti suggerisco di postare là questo quesito, per consentire una migliore discussione.
ps. l'ipotesi di un taglio di 15 pixel su qualunque sorgente in ingresso, mi pare assurda, oltrechè tecnicamente infondata.
Confermo anche perchè ho seguito e partecipato a quella discussione, io ho appena preso un Denon 1920 collegamdolo via Hdmi e sia a 576p-720p che a 1080i non perde nessun pixel
bye
-
28-09-2005, 14:57 #4
PER EVITARE QUALUNQUE DUBBIO, CONFERMO CHE L'INCONVENIENTE CITATO NEL TITOLO DI QUESTO THREAD, NON RIGUARDA IL MODELLO INDICATO IN OGGETTO
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.