Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12

    samsung LE 32R51B aiuto!


    e normale che attaccando lo skybox all'uscita denominata est1 (RGB) l'immaggine sia sfocata, instabile a volte a colori e a volte in bianco e nero, mentre se attacco un videoregistratore o un dvd la visione e perfetta? grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    59
    Hai selezionato sul decoder SKY modalità RGB ???
    Hai controllotao che tutti i 21 pin della presa SCART sono collegati ???
    Di più NUN SO !!!!


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Si il decoder e su rgb e il cavo è quello giusto, credo sia difettosa l'uscita, l'assistenza non lo controlla in quanto c'è un pixel andato . Mi devono sostituire il televisore . Grazie della risposta.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    AIR1 ha scritto:
    ... l'assistenza non lo controlla in quanto c'è un pixel andato . Mi devono sostituire il televisore . Grazie della risposta.
    Che significa?
    Hai un pixel bruciato hai chiamato l'assistenza e te lo sostituiscono?
    Dove lo hai acquistato?

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Casaelettronica.it

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Mi dici come hai fatto? Sai anch'io ho un subpixel difettoso ma non volevo farmi il fegato acqua con qualche telefonata con qualche persona incompetente.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    ho contattato l'assistenza il quale a verificato l'effettivo difetto del televisore mandando un loro tecnico a domicilio, hanno chiesto la garanzia e la fattura (o scontrino), ha quel punto hanno avviato la pratica per la sostituzione del televisore. . n.b. si hanno 6 mesi dalla data di acquisto.

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Scusa se ti rompo ancora, per quante se ne sono sentite...
    La fattura chiaramente è quella di casa elettronica,
    la garanzia è quel foglietto dove all'interno ci sono tutte le garanzie europee (italiana compresa) con numero di telefono e condizioni.
    Quindi i pixel zero per il prodotto di casaelettronica è confermato!
    Quasi quasi lo comunico al quinto mese, sai com'è, un televisore nuovo di zecca!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •