Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

samsung LE26R51B O LE26R41B

devo comperare una tv lcd da 26 e queste sono quelle che preferisco. secondo voi esiste una reale differenza tra i due modelli perchè a me sembrano molto simili a parte la differenza di prezzo a favore del le26r41b.
    grazie per le risposte. ciao

Re: samsung LE26R51B O LE26R41B

rpaz ha scritto:
    devo comperare una tv lcd da 26 e queste sono quelle che preferisco. secondo voi esiste una reale differenza tra i due modelli perchè a me sembrano molto simili a parte la differenza di prezzo a favore del le26r41b.
    grazie per le risposte. ciao
    Il 51 ha la presa HDMI, il 41 la DVI. Mi sembra vari qualcosa nel contrasto e/o luminosità. Il resto è solo estetica.
    Ciao

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente qualche opinione su alcune domande che vorrei farvi,

VISTO CHE SONO INTERESSATO ALL' ACQUISTO DI UN LCD 32" SOPRATTUTTO PERCHè LO DOVREI COLLEGARE ALLA PROSSIMA CONSOLE NEXT GEN MICROSOFT XBOX 360, VOLEVO SAPERE COSA NE PENSAVATE DEL NUOVO SAMSUNG LE-32M61B QUI C'è IL LINK PER LE CARATTERISTICHE.

http://av.samsung.de/article.asp?ar...&show=specs

VOLEVO SAPERE INOLTRE SE C'ERA IN USCITA OPP. GIA IN COMMERCIO QUALCHE NUOVO SHARP OL TRE A QUELLO CITATO NELLE DISCUSSIONI FATTE, POICHE SONO STATO SEMPRE ATTIRATO DA QUESTA MARCA,

SE POI C'è QUALCHE ALTRO LCD 32" CHE POTETE CONSIGLIARMI NE SAREI MOLTO CONTENTO.

ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
    GRAZIE ALEX

PER ALEX83:

Non devi postare la stessa domanda su più threads, soprattutto quando c'è già un thread aperto sul modello che ti interessa maggiormente, ed hai già postato li le tue domande. Ciò potrebbe irritare qualche moderatore, oltre che essere sconveniente per la gestione della discussione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ok scusate, volevo solo che qualcuno rispondesse alle mie domande

SAMSUNG LE-32R51B cosa volere di più ?

Ha tutto quello che serve e anche 8ms di respone time...comprerò questo

Ciao Italy forse ti sbagli ma l' r51b non ha 8ms di ritardo ma 12ms, 8ms li ha l' m61b, il nuovo modello che uscira il mese prossimo.

ALEX83 ha scritto:
    Ciao Italy forse ti sbagli ma l' r51b non ha 8ms di ritardo ma 12ms, 8ms li ha l' m61b, il nuovo modello che uscira il mese prossimo.
    Il modello R51B ha 8 ms (visto io su sito samsung 10 giorni fa), ma qualcuno del forum ha detto che un mese fa, su certi siti, aveva letto che ne aveva 12. Mistero. Può anche essere che abbiano aggiornato i pannelli del R51B, o che sia stato errato il valore di 12 ms su certi siti, o viceversa. Per venirne fuori, c'è un solo sistema: contattare un centro assistenza samsung, e chiedere a loro che controllino sui datasheet ufficiali (ultime versioni).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •