Salve a tutti, vi seguo da un pò, e siccome ho deciso di acquistare un plasma da 42 pollici, sono indeciso se prendere il Panasonic o il Pioneer. Premetto che non sono un grande esperto, e proprio per questo ho cominciato a "leggere" i vostri consigli; sembra che questi due modelli vadano per la meglio.....anzi forse il Pana sembra aver superato il Pioneer in questo forum (vero Gordon?). Cosa fare? Sono orientato per il Pana ma un amico mi dice il contrario; considerato che il prezzo per me non è un problema, forse c'è un altro modello ancor meglio di questi due? Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi scrivesse i dati tecnici dei due modelli, indicando pregi e difetti di entrambi. Considerate che userei il plasma per vedere all'80% Sky, e 20% i dvd, anche se queste percentuali cambieranno perchè ho l'intenzione di far salire vertiginosamente quelle per l'HD. Domani andrò dal mio negoziante di fiducia, con la speranza di vederli in azione vicini entrambi e "al meglio". Allora, amanti dei due modelli sopracitati, fate di tutto per convincermi !!!