Ciao ragazzi ,la mia casa nuova è terminata e vorrei comprarmi untelevisore LCD da 32" .....ma quant'e difficile scegliere e tenere a mente tutte le caratteristiche possibili....mi stà bruciando il cervello

Innanzitutto parto col dire che sono molto affascinato dagli sharp....ero partito con lo Sharp LC32GA5E ma poi leggendo i forum e crescendo in eperienza ho visto che questo prodotto è sprovvisto della presa DVI e HDMI penso ,ormai fondamentali per un prossimo futuro.....sento molto parlare di questi Samsung (LE32R51B) e ho visto che ha delle buone caratteristiche tecniche ma la marca mi lascia un pò a desiderare,sono un dubitoso sul pannello, non mi convince......non sò!!!!Se qualcuno ce l'ha mi convinca pure.... :d
Ieri girando per Euronics ho visto un televisore che mi ha fatto pensare....il THOMSON 32LB220B....ha molte delle caratteristiche che mi interessano.....ma non sò come vanno.....nessuno ne parla nei forum e quindi il dubbio cè sempre.....anche in rete se ne trovano pochi......qualcuno sa darmi informazioni + dettagliate e precise su questo LCD?????

Grazie a tutti per l'interesse....ciao