Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Eccezionali !!!!!!!!!! anzi eccezionalissimimissimi !!! almeno x me

Ragazzi oggi hgo fatto un giro per decidere che plasma regalarmi x il mio matrimonio e ho visto 2 apparecchi che secondo me sono meglio di Pioneer e Panasonic !!!
    Quali...!!!
    Ho visto un Loewe Xelos 42 e il nuovo Sony credo KE-P42XS1. Veramente fantastici.Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo.
    Mi hanno detto però che entro il 15 settembre arriveranno tutti i nuovi modelli Sansung, LG, Philips e ho visto il nuovo Pio serie 436, praticamente uguale al 435 che sicuramente per fine settembre calerà un pochino.

Re: Eccezionali !!!!!!!!!! anzi eccezionalissimimissimi !!! almeno x me

soloestetica.it ha scritto:
    ....Soltanto che hanno dei prezzi fuori dal mondo. Poco meno di 4000,00 euro !!! Assurdo......
    Se solo pensi che poco piu' di un anno fa, modelli Top di quelle dimensioni stavano quasi il doppio !!

per me il pioneer 436 sara' sempre il top l hanno rivoluzionato nell elettronica non sara' uguale al precedente ! Solo non oso pensare al costo !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •