|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: 37WL56P ..arrivato!!!
-
20-09-2005, 11:06 #46
qui le informazioni sul sito:
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
edit: c'è anche il manuale!!
-
20-09-2005, 18:21 #47
Grazie a claxpi e a Norman per le immagini.
Ho notato (come immaginavo), che sul 37" 58P, nel depliant è riportato un tempo di aggiornamento di 10ms, mentre sul sito hanno indicato 12ms. Sempre sul depliant, l'angolo di visuale del 58P è di 170° (IDEM sul sito), ma sul sito tale valore diventa 176° per il "vecchio" modello 56P, il chè, come avevo già detto, mi sembra strano.
Errori casuali, o (temporaneamente) voluti? Non trovate strano che sul sito, il vecchio modello risulti più performante?
Io mi farei mandare anche il depliant dei 56P, e dopo averli ricevuti (non si sa mai), gli segnalerei le incongruenze, e vediamo che rispondono, e se mettono subito a posto il sitoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-09-2005, 20:08 #48
Senior Member
Le caratterisiche che mi hanno fatto decidere per questo prodotto sono state 3
chip Faroudja
10 ms di risposta
37" a un prezzo "decente"
Come ho già detto ci saranno prodotti migliori ma con queste dimensioni a questo prezzo io nn ho trovato di meglio..
il modello "nuovo " l'ho visto su link europei a circa 2000 quindi la tendenza è sempre di mantenere prezzi accettabili
-
20-09-2005, 20:28 #49
Una precisazione, per evitare di essere stato frainteso: ho la sensazione che il nuovo modello abbia la maggior parte delle caratteristiche identiche al vecchio. La cosa interessante del nuovo modello (per me) è la seconda HDMI, e mi resta il dubbio (che non potrò mai togliermi) che non abbiano modificato il firmware del Faroudja, eliminando magari qualche bug, o rendendolo più performante in qualche funzionalità. Se non ci fossero i due punti sopraelencati, concordo con voi che si dovrebbe acquistare senza dubbio quello che costa meno.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-09-2005, 05:35 #50
Senior Member
happymau.. credo che in 4 mesi scarsi (questo è il tempo trascorso tra la presentazione dei 2 modelli) nn penso che abbiano potuto fare grosse cose se nn quelle visibili a tutti...estetica e connessioni....del resto sono d'accordo con tè nel dire che se le differenze sono queste e nn ci sono esigenze particolari è meglio guardare il lato economico
-
21-09-2005, 12:19 #51
Brix mi diresti in prvato dove hai trovato il 37"? grazie
-
21-09-2005, 14:29 #52Norman ha scritto:
Brix mi diresti in prvato dove hai trovato il 37"? grazieHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-09-2005, 14:35 #53
ciao a tutti e in particolar modo a happymau, ieri sono andato nel negozio per farmi sostituire il plasma (vedi http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34621
e fatalità del caso mi trovo il rappresentante della Toshiba che stava trattando la vendita del nuovo TV LCD 37WL58P HD READY e con l'occasione gli chiedo quando sarà disponibile per vederlo, mi dice tra 10/15 gg e il prezzo sarà sui 2000,00 al pubblico.
che dite ne vale la pena o mi faccio dare il samsung PS42S5S
-
21-09-2005, 15:02 #54alibaba99 ha scritto:
ciao a tutti e in particolar modo a happymau, ieri sono andato nel negozio per farmi sostituire il plasma (vedi http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34621
e fatalità del caso mi trovo il rappresentante della Toshiba che stava trattando la vendita del nuovo TV LCD 37WL58P HD READY e con l'occasione gli chiedo quando sarà disponibile per vederlo, mi dice tra 10/15 gg e il prezzo sarà sui 2000,00 al pubblico.
che dite ne vale la pena o mi faccio dare il samsung PS42S5SHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-09-2005, 15:16 #55alibaba99 ha scritto:
e il prezzo sarà sui 2000,00 al pubblico.
-
21-09-2005, 15:17 #56happymau ha scritto:
Da che distanza vedi il TV? Avevi già preso in considerazione l'ipotesi di un LCD?
da tenere presente che al 90% la uso per tv sat e dvd per ora, però si sà che il futuro e super tecnologico ed è meglio che ci sia di piu che meno per un acquisto così
Ps: ho visto in giro la differenza tra lcd e plasma, sicuramente la prima impressione è stata sulla qualita dell'img, molto + nitida e chiara sui lcd mentre come colori magari il plasma e + morbido
... altra cosa che mi son accorto dopo aver portato in salotto il plama e stata la sua dimensione (mia moglie ha detto subito "e enorme" !!!) naturalmente tra un 32 di prima e il 42 di adesso sembra un abisso e la via di mezzo forse ci starebbe a penello.
ciao e grazie
-
21-09-2005, 15:30 #57alibaba99 ha scritto:
all'incirca sui 4 m con visione diretta, si l'avevo preso in considerazione ma visto i prezzi sono andato sui plasma e poi ho letto diverse discordanze tra plasma vs Lcd
da tenere presente che al 90% la uso per tv sat e dvd per ora, però si sà che il futuro e super tecnologico ed è meglio che ci sia di piu che meno per un acquisto così
Ps: ho visto in giro la differenza tra lcd e plasma, sicuramente la prima impressione è stata sulla qualita dell'img, molto + nitida e chiara sui lcd mentre come colori magari il plasma e + morbido
... altra cosa che mi son accorto dopo aver portato in salotto il plama e stata la sua dimensione (mia moglie ha detto subito "e enorme" !!!) naturalmente tra un 32 di prima e il 42 di adesso sembra un abisso e la via di mezzo forse ci starebbe a penello.
ciao e grazie, ma visto il tuo "wife problem", se alla fine sei disposto ad accontentarti di un 37", direi a questo punto che dovresti aspettare che arrivi quel toshiba, e andare a vederlo. Mettiti d'accordo bene con il venditore, affinchè non saltino poi fuori storie sul ritiro del TV, o magari che ti venga poi a dire che è usato e te lo ritira ad un prezzo minore di quello che lo hai pagato.
Un confronto testa a testa tra quel Toshiba ed un plasma, sarà molto interessante, a patto che sia fatto seriamente, e che entrambi i TV vengano tarati bene (NB. ci sono molte funzionalità che possono modificare la resa dell'immagine, e che sono da provare in entrambi i TV).
Per i test LCD-plasma, suggerisco di verificare la definizione durante una partita di calcio e gara di F1 (anche da DVD va bene). Suggerisco inoltre di fare anche un test (specie per LCD) in condizioni di scarsa luminosità, tali da riprodurre quelle domestiche di quando si guarda la TV la sera.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.