Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung LE32R31B Vs LE32R51B

Volevo sapere le differenze fra questi 2 televisori samsung LE32R31B e LE32R51B visto che sembra facciano parte della stessa "generazione"
    Osservandoli dal vivo ho notato solo minime differenze estetiche mentre non ho potuto farmi un' idea sulla qualità perchè su uno c' era il demo samsung e sull' altro la normale TV.
    Ciao e grazie a chi mi da informazioni visto che fra i 2 c' era una differenza di circa 300€.

mi pare che tra i due ci sia una bella differenze di contrasto 800:1 e 3000:1.. dovrebbe bastare.. ma ho letto su una rivista specializzata che il contrasto reale del 3000:1 è 550:1 quindi più o meno come se fosse un 800:1 reale.. achi dobbiamo credere???

ti posso solo assicurare (da Samsung stessa) che i display uguali ma modello a 26 pollici sono identici come pannello, cambia solo estetica. Non sono sicuro del modello a 32" ma vado a intuizione...

Ciao Marco

In effetti il contrasto dichiarato del modello LE32R31B nei vari centri commerciali dove l' ho visto è inferiore ai 3000, però ognuno ne metteuno diverso... si va dai 600 ai 2000 mentre per l' altro modello tutti concordano coi 3000.
    non ci capisco niente.
    Ciao

quando ancora dovevano uscire in commercio sono andato nel sito ungherese e poi mi pare anche in quello tedesco dove già li vendevano e dichiaravano che il contrasto del r51 fosse di 800:1..
    quindi???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •