|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sharp LC32GD1E e Digitale Terrestre
-
20-07-2005, 16:25 #1
Sharp LC32GD1E e Digitale Terrestre
Ciao ragazzi sono nuovo e ho già una domanda un pò complessa ma spero che qualcuno mi sappia rispondere.
In pratica mi chiedevo se secondo voi il decoder digitale terrestre inserito nella mia televisione è in grado di ricevere e riprodurre le "future e/o futuribili" trasmissioni in alta definizione.
In pratica cercavo qualcuno che mi illuminasse sulle caratteristiche tecniche del decoder e scaler presenti sul mio splendido televisore.
Ciao a tutti e complimenti per il forum !!!!
-
20-07-2005, 19:36 #2
Junior Member
complimenti per l'acquisto è un gran bel televisore.. l'ho visto collegato in hd tramite cavo component e andava che era una bellezza.. purtroppo t devo dire che secondo me il tuo digitale terrestre è uno zapper quindi penso che puoi scordarti di vedere partite in pay per view e interattività.. spero non sia cosi ma credo proprio di si..
-
21-07-2005, 19:36 #3
Anchio ho lo sharp lc32gd1ea
e come monitor sono contento ma non so se di pende dalla mia antenna ma il mio digitale terrestre ha come dei flesh sembrano delle scariche che durano nemmeno mezzo secondo ma quando sono tante incominciano a dare fastidio
ho provato con un box digitale terrestre esterno e non lo fa.
Per quanto rigurada la tua alta definizione con quel digitale terrestre........scordatela