Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

quale marca scegliere per il cavo component
    Ti ho già risposto sopra.

Io mi sono trovato bene con QED.

150 euro per un metro di tre cavi mi sembra veramente una sciocchezza.

Ho pagato il QED P-CV1 43 sterline (+/- 60/65 euro 1 metro).

Se proprio vuoi un SUPRA sei su 75 euro (nel sito dove ti ho detto).

Un Ixos 80 euro.

Un QED signature 300 euro.

Ma non riesco proprio a pensare, alla luce delle apparecchiature usate. che tu possa vedere delle significative differenze tra un metro da 65 euro ed un metro da 300 euro.

Poi vedi tu.........

grazie, terrò in considerazione i tuoi consigli, ormai ti ho eletto tutor dei cavi, grande!!!!

ok, faccio un altra domanda qui
    Dovrebbe essere come dici.

Ma è meglio che aspetti il suggerimento di qualche esperto di HTPC, anche magari alla luce della scheda video che usi.

Personalmente non ho esperienza in merito ed è quindi meglio che approfondisci con altri.

Ritengo inoltre ci siano altre possibilità, tipo adattatori DVI-HDMI (sempre che tu abbia questo ultimo ingresso) o convertitori di segnale.

Va sempre naturalmente valutato il costo beneficio.

ormai ti ho eletto tutor dei cavi
    Per carità......non esageriamo.

Ti ho solo detto le mie esperienze..................

Un'altra bella domanda: per collegare al meglio il decoder di sky che cavo dovrei usare?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    morrocoy ha scritto:
    Un'altra bella domanda: per collegare al meglio il decoder di sky che cavo dovrei usare?
    Poichè il decoder in questione è dotato solo di uscite VideoComposito e SCART (con RGBs), il collegamento migliore è ovviamente quello in RGBs, tramite apposito cavo SCART-->RGB (con quattro conduttori).

La qualità della modalità RGB è la stessa del Component, che infatti è ricavato dalla prima; il maggior uso del Component in HT è dato dal fatto che richiede una minor larghezza di banda (quindi minori costi) ed è perciò nativamente utilizzata nella codifica dei DVD.

Che poi la RGB su connettore SCART non sia, a volte, il massimo non è colpa di questa modalità, ma solo del connettore.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie. ho letto nelle news di questo sito che sky inizierà a trasmettere in HDTV, quindi immagino che anche le uscite cavi sarranno diverse, voi che dite?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •