Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Schermo elettrico tensionato

Sto cercando i nominativi delle ditte che producono schermi elettrici tensionati. Ne conoscete? Per adesso ho trovato solo una ditta di Udine.

Ho inoltre la necessità di inserirlo all'interno di un controsoffitto, in modo che non si veda il cassonetto che contiene il telo. Bisogna arrangiarsi oppure vi risulta che qualche ditta abbia a catalogo come accessorio un kit di profili/una cornice per questo uso?

Il mio problema non è tanto nasconderlo (basterebbe lasciare una fessura per la discesa del telo e regolare il fine corsa perche una volta alto, fccia "filo" con il controsoffitto), bensì fare in modo che in caso di guasto/manutenzione sia accessibile senza sfasciare il cartongesso.
    Grazie

Giorgio

Re: Schermo elettrico tensionato

giospa ha scritto:
    Sto cercando i nominativi delle ditte che producono schermi elettrici tensionati. Ne conoscete? Per adesso ho trovato solo una ditta di Udine.

Ho inoltre la necessità di inserirlo all'interno di un controsoffitto, in modo che non si veda il cassonetto che contiene il telo. Bisogna arrangiarsi oppure vi risulta che qualche ditta abbia a catalogo come accessorio un kit di profili/una cornice per questo uso?

Il mio problema non è tanto nasconderlo (basterebbe lasciare una fessura per la discesa del telo e regolare il fine corsa perche una volta alto, fccia "filo" con il controsoffitto), bensì fare in modo che in caso di guasto/manutenzione sia accessibile senza sfasciare il cartongesso.
    Grazie

Giorgio
    penso che di alternative ne abbia poche. o predisponi il cartongesso per una tavola di chiusura che poi vernicerai della stessa tinta del soffitto, oppure incroci le dita che tutto vada sempre per il meglio.

io ho un telo Maxivideo 4 formati, se può esserti d'aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •