Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: loewe

loewe

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Un gentilissimo ed esperto venditore mi ha fatto notare che i televisori di marca loewe sono gli unici che:
    hanno l'Automatic Movie Detection (ADM)
    la funzione ADM analizza il segnale dei film widescreen trasmessi in formato 4:3 e ne adegua la riproduzione al formato 16:9 senza visualizzare le barre nere sul bordo superiore e inferiore in maniera automatica.
    In ffetti l'ho visto confrontato con un'altra marca ed effettivamente è vero.
    Unico neo è che per un lcd 32 non spendo meno di 2.620 prezzo dello xelos a 32.

Secondo voi ne vale la pena?
    Grazie.

beh la marca è più che buona(direi ottima) ma dipende anche da cosa vuoi tu. Se per te magari LCD 32" è piccolo lascerei stare altrimenti... Ciao ciao Ricky

il 32 va bene come dimensione considerando che lo vedo a 2.5 mt.
    la domanda invece è un'altra.

per una buona proporzione nella visione, le immagini sullo schermo sono tagliate con una fascia nera sopra e sotto, mentre se espandi a tutto schermo l'immagine viene falsata (più attozzita per intenderci). con le tv loewe anche espandendo l'immagine rimane reale. Questo l'ho constatato dal rivenditore mettendo la tv a confronto con un'altra.
    Chiedevo a voi esperti del forum se ci fosse un'altra marca oltre che alla loewe che ha questa caratteristica.
    Grazie.

Ah scusa non avevo capito bene. beh anch'io mi sono appena iscritto a questo forum quindi proprio esperto non sono anche se seguivo questo campo già da un annetto prima. Comunque nn sono sicuro ma il plasma da 37" Sony KE-P37XS1 mi pare che abbia questa funzione (ho un parente che ce l'ha) e le bande appaiono solo sulla visione 4:3 ma ripeto nn sono sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •