|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: loewe
-
30-06-2005, 16:37 #1
Junior Member
loewe
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Un gentilissimo ed esperto venditore mi ha fatto notare che i televisori di marca loewe sono gli unici che:
hanno l'Automatic Movie Detection (ADM)
la funzione ADM analizza il segnale dei film widescreen trasmessi in formato 4:3 e ne adegua la riproduzione al formato 16:9 senza visualizzare le barre nere sul bordo superiore e inferiore in maniera automatica.
In ffetti l'ho visto confrontato con un'altra marca ed effettivamente è vero.
Unico neo è che per un lcd 32 non spendo meno di 2.620 prezzo dello xelos a 32.
Secondo voi ne vale la pena?
Grazie.
-
01-07-2005, 09:19 #2
Senior Member
beh la marca è più che buona(direi ottima) ma dipende anche da cosa vuoi tu. Se per te magari LCD 32" è piccolo lascerei stare altrimenti...
Ciao ciao Ricky
-
01-07-2005, 10:25 #3
Junior Member
il 32 va bene come dimensione considerando che lo vedo a 2.5 mt.
la domanda invece è un'altra.
per una buona proporzione nella visione, le immagini sullo schermo sono tagliate con una fascia nera sopra e sotto, mentre se espandi a tutto schermo l'immagine viene falsata (più attozzita per intenderci). con le tv loewe anche espandendo l'immagine rimane reale. Questo l'ho constatato dal rivenditore mettendo la tv a confronto con un'altra.
Chiedevo a voi esperti del forum se ci fosse un'altra marca oltre che alla loewe che ha questa caratteristica.
Grazie.
-
01-07-2005, 10:37 #4
Senior Member
Ah scusa non avevo capito bene. beh anch'io mi sono appena iscritto a questo forum quindi proprio esperto non sono anche se seguivo questo campo già da un annetto prima. Comunque nn sono sicuro ma il plasma da 37" Sony KE-P37XS1 mi pare che abbia questa funzione (ho un parente che ce l'ha) e le bande appaiono solo sulla visione 4:3 ma ripeto nn sono sicuro