|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Panasonic 42PA50e con Geforce 6800
-
17-06-2005, 17:00 #31
Senior Member
Farrokh ha scritto:
Sanosuke quindi allora il s-video non supporta l' alta definizione? Comunque se devo essere sincero sul mio televisore si vede meglio che sul monitor el pc, quindi penso che qualche cosina in più lo puoi vedere se metti un filmato in 1280*720, rispetto al 720*480. Senti ma che cosa è un dlp?
Moro: guarda io quello che ti posso dire e che è così evidente agli occhi di tutti, che lei è una ragazza semplice, gentile e non mi sembra che si monti la testa!!!! Lo studio che si è fatta fare a casa sua a Castel Bolognese, davvero non lo ha pagato, ma me lo giuri????? Questa mica la sapevo! Però mi sembra davvero strano, conoscendola, che abbia fato una cosa simile! Ma la tua amica la sente sempre oppure l'ha persa di vista?
per l'altro discorso, no, la mia amica la vedeva solo ai tempi della scuola....per lo studio non pagato, io ti riporto solo quello che viene scritto sui giornali e non posso dare giudizi....anche perchè c'è una causa in corso e quindi sarà un tribunale a stabilire torti e ragioni ( sempre che non l'abbia già fatto, non sono molto aggiornato )....per farla breve, i famigliari di lei ( che penso gestiscano questo studio ) sostengono che lo studio non fu costruito a regola d'arte, mentre le varie imprese ovviamente sostengono il contrario....è la parola di uno contro tanti, in attesa che vengano chiariti i fatti. comunque dalle mie parti, la signorina in questione non suscita certo le simpatie che magari può avere fuori dalla sua terra.
-
18-06-2005, 15:30 #32
L'adattatore vga component della Ati NON FUNZIONA con le geforce quindi stai attento a non buttare i soldi.
Nella confezione della mia 6600 gt ho trovato gia' l'adattatore component ma NON si collega ad una delle due prese monitor (vga o dvi)come sulle Ati ma bensi' all'uscita Tv (quella piccola e tonda tipo s-video).
Non so se siano tutte cosi' (ma immagino) ma per accertarsene basta vedere quanti pin hai la suddetta uscita Tv.
La mia ne ha NOVE.
Tramite component puoi estrapolare un segnale a 480i, 480p, 576i, 576p, 720p e 1080i.
-
26-10-2005, 12:42 #33
Member
Ciao, scusate ma una volata entrati nel menu di servizio come si fa a leggere le ore di utilizzo e modificare i parametri. Ciao e grazie
Marco
-
04-11-2005, 23:28 #34
Member
Non sono riuscito ad entare nel menu' di servizio 2 per vedere le ore di funzionamneto del televisore.
Ho seguito la procedura dell' altro post ma non ha funzionato.
Come si fa esattamante.
Garzie.
-
09-02-2006, 11:12 #35
Originariamente scritto da moro
.... chi cacchio è sta cantante? (ormai son troppo curioso)
Saluti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
09-02-2006, 11:23 #36
Member
Originariamente scritto da JohnT
OT
Oooh, un compaesano con il panasonic!
Bel tv (io ho il pa30) e...bella sign!
-
09-02-2006, 13:01 #37
Senior Member
è Lavra Pauvsini per dirla alla romagnola....