Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Farrokh ha scritto:
    Sanosuke quindi allora il s-video non supporta l' alta definizione? Comunque se devo essere sincero sul mio televisore si vede meglio che sul monitor el pc, quindi penso che qualche cosina in più lo puoi vedere se metti un filmato in 1280*720, rispetto al 720*480. Senti ma che cosa è un dlp?
    Moro: guarda io quello che ti posso dire e che è così evidente agli occhi di tutti, che lei è una ragazza semplice, gentile e non mi sembra che si monti la testa!!!! Lo studio che si è fatta fare a casa sua a Castel Bolognese, davvero non lo ha pagato, ma me lo giuri????? Questa mica la sapevo! Però mi sembra davvero strano, conoscendola, che abbia fato una cosa simile! Ma la tua amica la sente sempre oppure l'ha persa di vista?
    per l'alta definizione il discorso è presto detto: è il pannello che non la supporta, perchè per potersi definire hd un pannello deve avere una risoluzione minima stabilita per questo standard. Poi è ovvio che al nostro plasma puoi inviare dei segnali hd, ma questi verranno ovviamente riscalati alla risoluzione minore...dlp è un tipo di tecnologia diffusa sui videoproiettori e sulle tv a retroproiezione....
    per l'altro discorso, no, la mia amica la vedeva solo ai tempi della scuola....per lo studio non pagato, io ti riporto solo quello che viene scritto sui giornali e non posso dare giudizi....anche perchè c'è una causa in corso e quindi sarà un tribunale a stabilire torti e ragioni ( sempre che non l'abbia già fatto, non sono molto aggiornato )....per farla breve, i famigliari di lei ( che penso gestiscano questo studio ) sostengono che lo studio non fu costruito a regola d'arte, mentre le varie imprese ovviamente sostengono il contrario....è la parola di uno contro tanti, in attesa che vengano chiariti i fatti. comunque dalle mie parti, la signorina in questione non suscita certo le simpatie che magari può avere fuori dalla sua terra.

L'adattatore vga component della Ati NON FUNZIONA con le geforce quindi stai attento a non buttare i soldi.
    Nella confezione della mia 6600 gt ho trovato gia' l'adattatore component ma NON si collega ad una delle due prese monitor (vga o dvi)come sulle Ati ma bensi' all'uscita Tv (quella piccola e tonda tipo s-video).
    Non so se siano tutte cosi' (ma immagino) ma per accertarsene basta vedere quanti pin hai la suddetta uscita Tv.
    La mia ne ha NOVE.
    Tramite component puoi estrapolare un segnale a 480i, 480p, 576i, 576p, 720p e 1080i.

Ciao, scusate ma una volata entrati nel menu di servizio come si fa a leggere le ore di utilizzo e modificare i parametri. Ciao e grazie
    Marco

Non sono riuscito ad entare nel menu' di servizio 2 per vedere le ore di funzionamneto del televisore.

Ho seguito la procedura dell' altro post ma non ha funzionato.

Come si fa esattamante.

Garzie.

Citazione Originariamente scritto da moro
    .. la signorina in questione...
    Riesumo il 3d perchè direttamente interessato. Sviluppi e/o novità con i menù di servizio? Ma soprattutto...

.... chi cacchio è sta cantante? (ormai son troppo curioso )

Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Riesumo il 3d perchè direttamente interessato. Sviluppi e/o novità con i menù di servizio? Ma soprattutto...

.... chi cacchio è sta cantante? (ormai son troppo curioso )

Saluti.

OT
    Oooh, un compaesano con il panasonic!
    Bel tv (io ho il pa30) e...bella sign!

è Lavra Pauvsini per dirla alla romagnola....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •