Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: delucidazione

delucidazione

Ho da poco acquistato il dlp sp50l7hx della samsung e sono venuto a sapere questa mattina che esiste una sorta di disco ( per la precisione QUESTO che dovrebbe servire a regolare i vari parametri del tv in maniera ottimale per migliorarne la visione.
    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi a cosa serve di preciso e se vale la spesa?

ringrazio anticipatamente

altra domandina ..ma e' normale che nei tv quando l'immagine dai 16/9 del formato standard la si mette in 4/3 ( tipo tv o alcuni videogiochi ) i lati dell'immagine risultino vagamente concavi e nn perfettamente verticali?
    Oddio mi saro' spiegato bene? sul mio tv un po' la si nota questa cosa e se nn e' normale chiamo il centro assistenza ( minkia nn ho fatto in tempo manco a prenderlo XD )

aspetto risposte se qualcuno mi puo' aiutare

cia'

possibile che nessuno mi sappia dare una mano sulla questione delle bande sui 16/9? eppure mi sa' che qui la maggior parte hanno tv 16/9 vuoi lcd vuoi plasma nn credo che tutti visualizzino solo immagini in formato anamorfico

proviamo a domandare su altri lidi magari qualcuno di gentile risponde.

cia'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •