Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    108

    TV Sony Android, problema Netflix


    Salve ho una Tv Sony del 2015 (50W808C) che ho utilizzato senza problemi fino ad un mese fa. Da poco ho notato un malfunzionamento sull'app Netflix.
    Il problema si presenta all'avvio dell'app dopo un periodo di inutilizzo della tv che sia superiore alle 12 ore. Devo necessariamente terminare e riaprire l'app per poterla usare altrimenti resta bloccata all'avvio.
    Ho provato ad effettuare prima una disinstallazione degli aggiornamenti sull'app di Netflix ma non ho risolto nulla. Successivamente un reset della tv ma neanche questo ha dato risultati.
    Attualmente è installata la versione 4.0.4 build 1716 (Netflix)
    Che mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Finché ci si può girare intorno in qualche modo conviene aspettare con pazienza che rimuovono il bug, anche se può stare così per parecchio tempo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.346
    l' ultimia versione di Netflix (Android TV) è 6.1.3 build 2486 , che versione di android ha la tua tv?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    108

    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    l' ultimia versione di Netflix (Android TV) è 6.1.3 build 2486 , che versione di android ha la tua tv?
    la tv ha PKG5.381.0167EUA
    mentre dopo varie prove, sono riuscito ad aggiornare Netflix alla 6.1.3 build 2486
    Stasera verifico se il problema sarà ancora presente (o dite che sicuro ci sarà ancora perché capita anche a voi?)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •