|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV Sony Android, problema Netflix
-
11-02-2019, 19:50 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 108
TV Sony Android, problema Netflix
Salve ho una Tv Sony del 2015 (50W808C) che ho utilizzato senza problemi fino ad un mese fa. Da poco ho notato un malfunzionamento sull'app Netflix.
Il problema si presenta all'avvio dell'app dopo un periodo di inutilizzo della tv che sia superiore alle 12 ore. Devo necessariamente terminare e riaprire l'app per poterla usare altrimenti resta bloccata all'avvio.
Ho provato ad effettuare prima una disinstallazione degli aggiornamenti sull'app di Netflix ma non ho risolto nulla. Successivamente un reset della tv ma neanche questo ha dato risultati.
Attualmente è installata la versione 4.0.4 build 1716 (Netflix)
Che mi consigliate?
-
12-02-2019, 04:40 #2
Finché ci si può girare intorno in qualche modo conviene aspettare con pazienza che rimuovono il bug, anche se può stare così per parecchio tempo.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
12-02-2019, 09:12 #3
l' ultimia versione di Netflix (Android TV) è 6.1.3 build 2486 , che versione di android ha la tua tv?
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
12-02-2019, 10:12 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 108