Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Sony BRAVIA KDL-50W828B] all'improvviso schermo nero

Buongiorno, dopo 3 anni di onorato servizio il mio Sony (forse) mi ha abbandonato
    Nel pomeriggio mentre stavamo guardando un programma SKY all'improvviso lo schermo si è spento, l'audio ha continuato a funzionare e funziona tutt'ora, ma non c'è verso di vedere nulla, su nessuna sorgente collegata al sintoampli.
    Ho provato a togliere e ridare corrente, nulla, sempre audio sì, video no. La seconda prova che ho fatto per capire se il problema dipendesse dal TV o altro è stata scollegare la HDMI dal Sony e collegarla ad altra TV, funzionava tutto perfettamente, per cui il problema è proprio del Sony.
    Avete qualche idea su cosa possa essere successo?
    Per l'assistenza a chi potrei rivolgermi su Milano? Ovviamente essendo passati più di 3 anni la garanzia è andata.
    Grazie a chi vorrà rispondemi, buona domenica.
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

nessuno?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E' un attimo cercare "centri assistenza Sony Milano", ne trovi parecchi.

Il più famoso e grosso è:

http://www.livolsi.it/assistenza/rip...tv-monitor-it/
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •