|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-12-2017, 12:53 #1
Senior Member
[Sony BRAVIA KDL-50W828B] all'improvviso schermo nero
Buongiorno, dopo 3 anni di onorato servizio il mio Sony (forse) mi ha abbandonato
Nel pomeriggio mentre stavamo guardando un programma SKY all'improvviso lo schermo si è spento, l'audio ha continuato a funzionare e funziona tutt'ora, ma non c'è verso di vedere nulla, su nessuna sorgente collegata al sintoampli.
Ho provato a togliere e ridare corrente, nulla, sempre audio sì, video no. La seconda prova che ho fatto per capire se il problema dipendesse dal TV o altro è stata scollegare la HDMI dal Sony e collegarla ad altra TV, funzionava tutto perfettamente, per cui il problema è proprio del Sony.
Avete qualche idea su cosa possa essere successo?
Per l'assistenza a chi potrei rivolgermi su Milano? Ovviamente essendo passati più di 3 anni la garanzia è andata.
Grazie a chi vorrà rispondemi, buona domenica.TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62
-
12-12-2017, 19:32 #2
Senior Member
nessuno?
TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62
-
12-12-2017, 23:59 #3
E' un attimo cercare "centri assistenza Sony Milano", ne trovi parecchi.
Il più famoso e grosso è:
http://www.livolsi.it/assistenza/rip...tv-monitor-it/"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).