Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ragazzi, ma i TV CRT 32" Progressive scan Pal sono introvabili? Navigando ho trovato solo il Panasonic TX32PD50 a 1599 euro... e il Px20 a 1290. Tralasciamo la vicenda Jvc su cui stendere un velo pietoso, le altre marche sembra che non vogliano + importare nulla di cio' in Italia, proprio ieri ho avuto un gradevole colloquio tel. con Toshiba Italia che pure avrebbe dei modelli P.scan ma ha deciso di dire stop all'importazione perche' la richiesta e' praticamente zero.
    Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Qualche indirizzo dove trovare ancora questi IMHO ancora ottimi apparecchi?
    Ciao e grazie!

asalm ha scritto:
    Ragazzi, ma i TV CRT 32" Progressive scan Pal sono introvabili? Navigando ho trovato solo il Panasonic TX32PD50 a 1599 euro... e il Px20 a 1290. Tralasciamo la vicenda Jvc su cui stendere un velo pietoso, le altre marche sembra che non vogliano + importare nulla di cio' in Italia, proprio ieri ho avuto un gradevole colloquio tel. con Toshiba Italia che pure avrebbe dei modelli P.scan ma ha deciso di dire stop all'importazione perche' la richiesta e' praticamente zero.
    Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Qualche indirizzo dove trovare ancora questi IMHO ancora ottimi apparecchi?
    Ciao e grazie!
    non so di che città sei quindi mi è moolto difficile risponderti.
    io sono di roma e qui si trovano con facilità...
    i toshiba la serie px e pd della panasonic e in alcuni posti ho visto anche il jvc 37sue se sei roma ti dico dove andare....
    altrimenti mi spiace ma non potrò esserti utile.
    ultima cosa qui da me i prezzi sono questi
    px20=900
    px301400
    pd301290
    pd501480
    thoshiba tra gli 800 e i 900
    poi va bhè si sale verso i loewe metz b&o ma lasciamo perdere
    ciaooooo!

Maya ha scritto:
    non so di che città sei quindi mi è moolto difficile risponderti.
    io sono di roma e qui si trovano con facilità...
    i toshiba la serie px e pd della panasonic e in alcuni posti ho visto anche il jvc 37sue se sei roma ti dico dove andare....
    altrimenti mi spiace ma non potrò esserti utile.
    ultima cosa qui da me i prezzi sono questi
    px20=900
    px301400
    pd301290
    pd501480
    thoshiba tra gli 800 e i 900
    poi va bhè si sale verso i loewe metz b&o ma lasciamo perdere
    ciaooooo!
    Ciao Maya, io sono di Genova, ma se hai indirizzi di siti che spediscono Tv segnalameli pure, tanto comprero' a scatola chiusa.
    Grazie.
    Antonio

asalm ha scritto:
    Ciao Maya, io sono di Genova, ma se hai indirizzi di siti che spediscono Tv segnalameli pure, tanto comprero' a scatola chiusa.
    Grazie.
    Antonio
    niente mi spiace...come non detto i negozi che conosco non hanno siti online...mi spiace davvero.
    alla MW qui a roma si trova il pd30 a 1290 è ovviamente in offerta ma se vai sul loro sito lo danno a 1600 1700 mi pare....quindi o lo vieni a prendere qui o nada....
    davvero non posso esserti utile!

Grazie cmq, Maya, per l'interessamento.
    Ho quindi acquistato un Panasonic TX28PM1 da battaglia a 449 euro da MW che non ha un fico secco di funzioni (zero component , 100 hz etc.). Per qualche mese me lo faccio bastare, poi al Top Audio & Video di settembre prox valutero' quali plasma presenteranno, in + ci dovrebbero essere i nuovi tubi slim di Samsung, vedremo se sara' l'uovo di Colombo.
    Ciao!

asalm ha scritto:
    Grazie cmq, Maya, per l'interessamento.
    Ho quindi acquistato un Panasonic TX28PM1 da battaglia a 449 euro da MW che non ha un fico secco di funzioni (zero component , 100 hz etc.). Per qualche mese me lo faccio bastare, poi al Top Audio & Video di settembre prox valutero' quali plasma presenteranno, in + ci dovrebbero essere i nuovi tubi slim di Samsung, vedremo se sara' l'uovo di Colombo.
    Ciao!
    ottimo hai fatto la cosa piu saggia....
    in un periodo di transizione come questo è veramente difficile gettarsi in un'aquisto importante!
    complimenti
    by

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •